Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Messaggi!
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
ludovica
allora per prima cosa...
BUONE FESTE a tutti...
poi volevo sapere se era possibile,
copiarei messaggi che sono salvati sulla memoria del telefono sulla memory card...
grazie a tuttii!
dgiac
Si vai in messaggi - opzioni -impostazioni - altro - memoria in uso e metti memory card e mi sembra che ti chiede se vuoi copiare i msg sulla memory...
ludovica
QUOTE (dgiac @ 26/12/2007 - 11:35) *
Si vai in messaggi - opzioni -impostazioni - altro - memoria in uso e metti memory card e mi sembra che ti chiede se vuoi copiare i msg sulla memory...

grazie ora ci provo
ludovica
fatto ok xo non mi chiede di copiarli!!
dgiac
A me lo chiede, dice "copiare tutti i msg nella nuova meoria msg"?
Il tuo 3250 che fw ha?
ludovica
QUOTE (dgiac @ 26/12/2007 - 11:52) *
A me lo chiede, dice "copiare tutti i msg nella nuova meoria msg"?
Il tuo 3250 che fw ha?

emh..non lo so..
da quando l'ho comrato non ho mai fatto niente!!
dgiac
Però ho riprovato e adesso non lo chiede più ne anche a me... non lo so... mi dispiace ma non so come aiutarti.
ludovica
grazie lo stesso!!
ora provo ad aggiornare il fw!
vediamo se ci riesco!
dgiac
Non penso serva aggiornare il firmware... perchè adesso non lo chiede più neanche a me e ho l'ultimo fw che si trova su nsu...
K-Mobile
PRoblema di firmware non di certo, ma forse è un possibile bug del telefono...forse precedentemente hai già fatto qst operazione e la domanda la pone solo una volta..Anche a me la prima volta ha fatto qst domanda e ora non lo fà più..."Mistero dalle fede, diciamo grazie a Nokia!" biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.