ludovica
26/12/2007 - 11:33
allora per prima cosa...
BUONE FESTE a tutti...
poi volevo sapere se era possibile,
copiarei messaggi che sono salvati sulla memoria del telefono sulla memory card...
grazie a tuttii!
Si vai in messaggi - opzioni -impostazioni - altro - memoria in uso e metti memory card e mi sembra che ti chiede se vuoi copiare i msg sulla memory...
ludovica
26/12/2007 - 11:41
QUOTE (dgiac @ 26/12/2007 - 11:35)

Si vai in messaggi - opzioni -impostazioni - altro - memoria in uso e metti memory card e mi sembra che ti chiede se vuoi copiare i msg sulla memory...
grazie ora ci provo
ludovica
26/12/2007 - 11:48
fatto ok xo non mi chiede di copiarli!!
A me lo chiede, dice "copiare tutti i msg nella nuova meoria msg"?
Il tuo 3250 che fw ha?
ludovica
26/12/2007 - 13:16
QUOTE (dgiac @ 26/12/2007 - 11:52)

A me lo chiede, dice "copiare tutti i msg nella nuova meoria msg"?
Il tuo 3250 che fw ha?
emh..non lo so..
da quando l'ho comrato non ho mai fatto niente!!
Però ho riprovato e adesso non lo chiede più ne anche a me... non lo so... mi dispiace ma non so come aiutarti.
ludovica
26/12/2007 - 13:29
grazie lo stesso!!
ora provo ad aggiornare il fw!
vediamo se ci riesco!
Non penso serva aggiornare il firmware... perchè adesso non lo chiede più neanche a me e ho l'ultimo fw che si trova su nsu...
K-Mobile
02/01/2008 - 20:17
PRoblema di firmware non di certo, ma forse è un possibile bug del telefono...forse precedentemente hai già fatto qst operazione e la domanda la pone solo una volta..Anche a me la prima volta ha fatto qst domanda e ora non lo fà più..."Mistero dalle fede, diciamo grazie a Nokia!"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.