Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi Ngage N93
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
manu51
caw e buon natale a tutti
Io possiedo un nokia n93 e un nokia ngage e leggendo su internet ho visto che l'n93 dispone di un acelleratore 3d cosi ho pensato che i giochi dell' ngage potessero funzionare anche sull'n93.
Mi sapete dire come faccio a metterli dentro le cartelle LIBS e APPS e PROGRAMS perche fin adesso non ho trovato ancora un explorer valido o è proprio la nuova generazione della serie n che non mostra queste cartelle?
AIUTATEMI VI PREGO
David Silveria™
Ne uno ne l`altro sono semplicemente i Symbian 3rd Editions che non mostrano contenuti interni a tali cartelle wink.gif Ciò non toglie però che tramite un apposito card reader tu posSa manovrare all`interno di tali cartelle direttamente sulla memory card e ritrovarti il gioco installato una volta reinserita thumbs.gif
manu51
cio gia provate un kazino di volte con il card reader ma non mi mostra quelle cartelle adesso sono andato a visitare il sito dell' ngage e sembra che stiino facendo il software per poter giocare questi giochi su vari modelli
nokia n81 n82 n81 8gb n93 n931 n95 n95 8gb

spero funzioni cmq GRAZIE smile.gif
David Silveria™
huh.gif Ma guarda che non ti mostra quelle cartelle semplicemente perChé sono nascoste...Se utilizZi Windows devi andare in Pannello di Controllo —> Opzioni Cartella —> VisualizZazione —> VisualizZa file e cartelle nascoste thumbs.gif

Una volta applicato ora vedrai le suddette cartelle wink.gif

Basta chiedere...
manu51
ho provato anche questa variante ma non funziona. Senò provo a crearle e vedo se funziona rolleyes.gif
se non funziona neanche questa mi toccera giocarci solo con l' ngage QD dry.gif pazienza
ma con il tuo n95 non hai sti problemi, ti mostra le cartelle?
ma in teoria se le cartelle esistono già ma sono nascoste non ti lascia creare delle cartelle con lo stesso nome a me è sucesso questo vuoldire che le cartelle non esistono dry.gif
SEMPRE PIù PROTEZIONI incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif
manu51
Ho provato anche questa variante ma non mostra niente mi arrendo ci giocherò sul ngage QD pazienza
cmq ho provato a creare queste cartelle e me le ha create questo vuoldire che queste cartelle non esistono
perchè se ci fossero già, non le creerebbe.
con l' n95 non hai sti problemi ti mostra le cartelle?
e un' altra cosa ti volevo chiedere l' n93 dopo ogni accensione perde l'ora e la data e possibile che questo problema svanisca con un aggiornamento firmware?
e ho sentito che con l'aggiornamento firmware si incrementi anche la ram. Ma è possibile? la dimensione(mb) della ram non è una cosa meccanica?
dovrebbe aumentare solo se la si cambia.........................................
quanti problemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRE PIù PROTEZIONI

incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif incarosso.gif

MEGLIO CHE RITORNI ALL' N90 sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.