Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
nokiotton93
Ragazzi innanzitutto salve sono un utente nuovo!!!! thumbs.gif

avrei un problema che non riesco a risolvere...ho acquistato un nokia n93 ma nella confezione non ho il cavo dati. però ho un notebook con wifi e gentilmente volevo sapere se posso installare applicazioni e inviare dal pc al cellulare tutto tramite la rete wifi...se qualcuno mi può dare una mano e se c'e qualche modo per farlo,mi postate una guida perchè non so proprio come muovermi.grazie a tutti siete mitici!!!!!!!!!!
mbwashere
devi usare "propria rete" e un programma fornito con nokia pc suite per scambiare, convidere file con il pc e il cellulare. se invece vuoi condividere la connessione ad internet tramite connessione "ad hoc" vai qui -> http://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=94381&st=0
David Silveria™
thumbs.gif
Blu-Vector
QUOTE (mbwashere @ 25/12/2007 - 12:01) *
devi usare "propria rete" e un programma fornito con nokia pc suite per scambiare, convidere file con il pc e il cellulare. se invece vuoi condividere la connessione ad internet tramite connessione "ad hoc" vai qui -> http://www.nokioteca.net/home/forum/index....opic=94381&st=0

Ci sarebbe home media server, ma non si possono trasferire semplici files, ma solo musica immagini podcast e altre scemenze...

io a mali estremi , quando nn trovo il cavetto, rinomino il formato dei file che devo trasferire in 3gp, però che palle

E c'è da dire che non è assolutamente veloce come dovrebbe essere una connessione wi-fi fra 2 pc
David Silveria™
Bhé, se parliamo di scambio dati in WLAN a questo punto è di gran lunga meglio SymSMB o MiniServer
Blu-Vector
QUOTE (David Silveria™ @ 13/01/2008 - 11:04) *
Bhé, se parliamo di scambio dati in WLAN a questo punto è di gran lunga meglio SymSMB o MiniServer

Si infatti ho provato SyMSMB e sn rimasto molto soddisfatto...peccato che nn riesca a configurarlo sia sul portatile che sul fisso...credo ci sia qualche firewall del router... o cose simili, xke cn un router wi-fi ci riesco, cn un'altro no
David Silveria™
Esattamente wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.