Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 7 Days Salvation - Dingoo 3d Game 6mb Sis
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Tidus FFX

le immagini parlano da sole.....ankora da provare xo........ wink.gif happy.gif happy.gif happy.gif
DI4BL0
è uscito?
Spartacus89
io ho provato una versione giapponese scaricata da un forum inglese, gli utenti di quel forum sostengono che il gioco sia stupefacente sul 6600/6630/n-gage, io l'ho installato sul mio n70 e c'è un problema di colori sfasati e schermo a metà, ma se inserisco la colorfix by sobol le cose migliorano nettamente, schermo intero landscape ma colori ancora sballati, morale lo dovuto cancellare sad.gif , però dal poco che ho visto con colori sfasati il gioco è un 3d mondiale
Venos
Sto provando la versione cinese anch'io sul mio 6600 e per ora nessun problema
Spero davvero che esca anche in inglese!!
Venom_8754
io al massimo posso mettere la versione inglese..se non esce quella non esiste..giocai a pokemon rubino in giapponese ed è stato un incubo..non voglio avere le stesse esperienze con il mio amato nokia xD
Tidus FFX
QUOTE (Venom_8754 @ 28/12/2007 - 18:38) *
io al massimo posso mettere la versione inglese..se non esce quella non esiste..giocai a pokemon rubino in giapponese ed è stato un incubo..non voglio avere le stesse esperienze con il mio amato nokia xD

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

io aspetto la versione ita!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif doh.gif
Venom_8754
QUOTE (Tidus FFX @ 28/12/2007 - 20:06) *
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

io aspetto la versione ita!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif doh.gif

addirittura?? mumble.gif mumble.gif allora la aspetterò con te xDD
quando sai qualcosa avvisa angel.png angel.png
SONICCO
figurati se esce..
Venom_8754
noi ci speriamo ^^
Tidus FFX
infatti.....doh.gif laugh.gif
DI4BL0
anche io ho la china version e se nn usa il clor fix non si capisce niente cmq anche con color fix riuslta 1 po difficile giocarci
nokia_damy
provata la giapponese su 6630, ottima.. solo che è.. GIAPPONESE! A me basta una versione inglese come Lament Island..

CiauZ thumbs.gif
masmil1988
Funziona che è una bellezza, solo che in giapponese è ingiocabile!!!
Già sono stato ucciso dalla prima bestia, fa paura a giocarci di notte!!!
masmil1988
Gente, è uscita una versione demo in inglese, che è demo solo per il fatto che non è possibile effettuare salvataggi durante il corso della partita...
Dovremmo vedere se per caso si riesce a sostituire qualche file da una all'altra versione in modo da avere il gioco tradotto dov'è possibile anche salvare la partita...
nokia_damy
QUOTE (masmil1988 @ 03/01/2008 - 09:07) *
Gente, è uscita una versione demo in inglese, che è demo solo per il fatto che non è possibile effettuare salvataggi durante il corso della partita...
Dovremmo vedere se per caso si riesce a sostituire qualche file da una all'altra versione in modo da avere il gioco tradotto dov'è possibile anche salvare la partita...

anche io sto seguendo quella discussione su quel sito... .. bisogna attendere sviluppi..
Tidus FFX
wow allora teneteci aggiornati wink.gif

ps avrei 2 domandine da fare....ma Lament Island funziona sul 6630???si giusto???è in inglese???NON è demo vero???ce la versione completa???

bhe sono + di 2 domandine auhauahuahauh!!! smile.gif
masmil1988
Funziona su 6600 alla perfezione, la versione completa (in inglese, non so se esiste in italiano, ma sarebbe pretendere troppo), quindi presumo funzioni alla grande anche su 6630 wink.gif
gUyMoNtAg
dove la trovate la demo giapponese????sulla stalla nada de nada!
Tidus FFX
QUOTE (masmil1988 @ 05/01/2008 - 15:17) *
Funziona su 6600 alla perfezione, la versione completa (in inglese, non so se esiste in italiano, ma sarebbe pretendere troppo), quindi presumo funzioni alla grande anche su 6630 wink.gif

ah ok grazie mille.... wink.gif
nokia_damy
QUOTE (masmil1988 @ 05/01/2008 - 15:17) *

scusa masmil ma si trova solo la demo in inglese, la full in giapponese, se hai trovato la full in inglese fammi sapere!!

Comunque su 6630 funziona alla perfezione, testato da me!
gUyMoNtAg
la potete postare???se non potete mi dite dove prenderla??
su quel forum mi sonno iscritto...ma che è a pagamento anche il download della demo in ing?
masmil1988
Purtroppo di full in inglese ancora non ne trovo sad.gif
solo in giapponese, ma tanto non si riesce a salvare neanche là, perchè è incomprensibile!
Tidus FFX
uffi...sad.gif
gUyMoNtAg
lo ho trovato in cinese....non se capisce una mazza....cmq comincio a giocare e perchè dopo 2-3 minuti si resetta il telfono???
Tidus FFX
forse xkè avevi poka memoria ram....prima di giokare comprimila....e metti il gioko in start con smarsetting.....
zerokualunkue
Anche la versione cinese è una demo e quando si prova a salvare il gioco si chiude..

[ot]cosa significa "IMHO" che lo vedo scritto da parecchie parti nei forum?[/ot]
Cacoman
in my honest opinion

bello il gioco... aspettiamo.. rolleyes.gif
Tidus FFX
già wink.gif !!!
wanzer
in my humble opinion wink.gif
the prophet
come fare per farlo andare su n70?
the prophet
QUOTE (zerokualunkue @ 11/01/2008 - 13:21) *
Anche la versione cinese è una demo e quando si prova a salvare il gioco si chiude..

[ot]cosa significa "IMHO" che lo vedo scritto da parecchie parti nei forum?[/ot]

(In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.
Tidus FFX
è uscito in inglese è funziona alla grande sul 6630!!!!!!!! si salva anke tt ok woooooooooow!!!!! wink.gif

EDIT: è demo anke questo.....niente.....
the prophet
si su 6630 va alla grande...e su n70 no...per niente.. sad.gif
nokia boy
qindi sul n70 non va???
nokia boy
Tidus ma il gioco che tu hai in inglese e ful o demo???
Tidus FFX
il mio è demo in inglese..... sad.gif
erasec
QUOTE (Tidus FFX @ 22/02/2008 - 17:29) *
il mio è demo in inglese..... sad.gif

ciao
ho instalato la versione inglese sul mio n95-2...ma nonostante abbia salvato anche al secondo livello, ogni volta che provo a caricare il slvataggio il gioco si chiude...penso che sia una demo.... mumble.gif non pensate anche voi?
ciao
Tidus FFX
si xkè mi sa......xkè si kiude??? mumble.gif mumble.gif mumble.gif
GjGXAttimo
qnd uscirà qst gioco??? (FULL in inglese)
alfacentauriano
Allora è uscito o no questo gioco COMPLETO?La versione che ho trovato arriva fino al giorno 2 e consente i salvataggi,i giorni successivi 3-4-5-6-7 li stanno ancora facendo o sono usciti? biggrin.gif sai che spettacolo di gioco completo
GjGXAttimo
x 3rd edition è già uscito!!! thumbs.gif
alfacentauriano
si?sicuro che siano tutte e sette le giornate e non due.?
elmikelino
è uscito anche per 2nd edition...
fagus
ragazzi grandioso ottima giocabilità anche per mancini!!!!!
p.s. sul 6680 gira benissimo!!! thumbs.gif
DShot92
se volete io lo ho inglese e full...s einteressati meppatemi...
fagus
novita sulla full edition ?
alfacentauriano
CITAZIONE (fagus @ 18/09/2008 - 16:26) *
novita sulla full edition ?

Quoto,ci sono novità? rolleyes.gif
mazzanokia
Alla fine da quel che ho capito io la versione FULL in inglese non si trova o non esiste.....mah!............ma voi lo sapete un sito dove si può acquistare regolarmente?.........sul sito ufficiale Dingoo Games non si può comprare.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.