Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [cerco] Programma Per Vedere I Numeri Privati
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Matdz
Esiste un programma che vede il numero privato della persona che ti chiama?
Fr3nK
non credo, ma aspettiamo le sentenze!
Matdz
Mi sembra che ci fosse un certo Private Number. Non ricordo bene.
RIC3
si,ma nn era niente di speciale lo avevo installato e nn fuzionava!!
giarrone57
doh.gif doh.gif non esiste assolutamente thumbs.gif
Ki@s
QUOTE (giarrone57 @ 21/12/2007 - 19:32) *
doh.gif doh.gif non esiste assolutamente thumbs.gif

Io invece di uno ne avevo sentito parlare...Comunque RIC3, forse non ti funzionava perchè realizzato con mShell o Phyton e non avevi installati questi programmi sul cell.
Semplice ipotesi.
RIC3
nn penso allora lo installai sul 7610... su quel sito che mi hai datu tu mob...da li l'ho preso....e nn funzionava!!
sancios
PAGO 1000 EURO A CHI MI DIMOSTRA CHE CHIAMANDOLO CON IL NUMERO NASCOSTO MI FA VEDERE IL MIO NUMERO DI TELEFONO! PS ME NE DOVETE MANDARE 1 AD OGNI TENTATIVO FALLITO! wink.gif

Edit: NON esiste un programma che faccia vedere il numero nascosto! wink.gif
p@sco
come detto giustamente da sancios, non si può....

infatti il numero non viene nemmeno inviato all'operatore di chi riceve la chiamata, perciò non è possibile sapere chi sia. solo l'operatore del chiamante lo conosce, perciò per scoprirlo devi fare una denuncia ai carabinieri o alla polizia che si preoccuperanno di richiedere i tabulati completi al tuo operatore, vedranno qual'è l'operatore di chi ti ha chiamato e chiederanno a quell'operatore che numero ha chiamato il tuo quel giorno a quell'ora...

come puoi ben capire, non si può fare un programma che faccia tutto in automatico... wink.gif
RIC3
QUOTE (p@sco @ 23/12/2007 - 18:05) *
come detto giustamente da sancios, non si può....

infatti il numero non viene nemmeno inviato all'operatore di chi riceve la chiamata, perciò non è possibile sapere chi sia. solo l'operatore del chiamante lo conosce, perciò per scoprirlo devi fare una denuncia ai carabinieri o alla polizia che si preoccuperanno di richiedere i tabulati completi al tuo operatore, vedranno qual'è l'operatore di chi ti ha chiamato e chiederanno a quell'operatore che numero ha chiamato il tuo quel giorno a quell'ora...

come puoi ben capire, non si può fare un programma che faccia tutto in automatico... wink.gif

ciao pasco vorrei sapere come mai scaricato sul tuo sito msn 9.2 quando lo apro con winrar nn mi fa fare l'estrazione dice file danneggiato una cosa del genere.... shifty.gif sad01_anim.gif thumbs.gif
dedefre
Ma non esiste, dai. Mica il numero diventa privato sul tuo telefono, è a monte di tutto che lo diventa.
gianpand1
QUOTE (dedefre @ 14/01/2008 - 16:21) *
Ma non esiste, dai. Mica il numero diventa privato sul tuo telefono, è a monte di tutto che lo diventa.

xo' sarebbe stato una figata!!!o meglio una buonissima cosa
mumble.gif
nokia boy
si sarebbe bello ma e iposibile
RIC3
ma penso che in futuro ci sarà qualche programmino!!
tonybasket
Spettacolo !! magari !! kissa un futuro !! upsidedown.gif
gianpand1
QUOTE (RIC3 @ 15/02/2008 - 16:19) *
ma penso che in futuro ci sarà qualche programmino!!

ma facendo i dovuti ragionamenti sembra una cs impossibile....
RIC3
xrkè?
tapion
si ma raga coi se e coi ma la storia non si fa happy.gif
sancios
e soprattutto voglio vedere come fa un programma a recuperare un numero criptato all'origine dall'operatore.
figuriamoci poi se con operatori diversi, è stato fatto apposta e non si puo bypassare, almeno con i mezzi di noi mortali .
cricco87
Sì infatti..

wink.gif
Luca-1981
Comunque si può fare una cosa simile, anche se non so con un programma apposito.Mi spiego meglio, se mi chiamate ad un numero nascondendo il vostro ID, io posso comunque sapere chi mi ha chiamato!Se volete si può fare una prova e ve lo dimostro!Chiamate pure a questo numero 06 916504909, vi risponderà la segreteria, poi io vi dirò il vostro wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.