Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tasti Laterali !
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > Altri Nokia Serie-N
Lupin113
Ciao, a qualcuno è mai successo di avere problemi con i tasti laterali del n95 8gb ??
oggi mi si sono dissaldati i pulsanti interni del controllo del volume/zoom ... a qualcuno è mai successo ?
lo volevo sapere perchè avevo intenzione di portarlo in assistenza ...e quindi mi servirebbe sapere quanto tempo gli serviva per risaldarli ...
vinvic
Anomalissima sta cosa
Lupin113
QUOTE (vinvic @ 19/12/2007 - 16:10) *
Anomalissima sta cosa

non molto anomala ... visto che in UK è abbastanza frequente :
http://www.recommendedbuys.co.uk/mobiles-p...s/nokia-n95.htm
Merlin0
QUOTE (Lupin113 @ 19/12/2007 - 15:18) *
Ciao, a qualcuno è mai successo di avere problemi con i tasti laterali del n95 8gb ??
oggi ...
.... per risaldarli ...

ciao
è successo anche a me con uno dei 2 tasti del volume (quello più "in alto") con un uso assolutamente normale al momento della rottura non mi sono nemmeno accorto, clic classico come gli altri peccato che è stato l'ultimo ! thumbdown.gif

Nei menù ove è possibile uso il tasto ancora buono per attivare il controllo volume e i due tasti destra - sinistra del pad frontale per alzare ed abbassare. thumbs.gif
L'unico controllo che non va con questo sistema è quello del player multimediale per il quale ho ovviato utilizzando i 2 tasti volume posti sul fianco del microfono / auricolare a filo. thumbs.gif thumbs.gif

NON so quanto tempo ci vuole a risaldarli e quanto costa (al momento lo tengo così sperando che non intervengano altre rotture hardware)

Personalmente penso sia proprio un difetto di realizzazione o progettazione del N95 exclamation.gif
ciao
killbill
appena successo anche a me crying_anim02.gif cellulare con un mese e mezzo di vita dry.gif qualcuno con questo problema lo ha portato in assistenza? non penso possano chiedere soldi visto che è in garanzia e considerato che non ho fatto niente affinché ciò avvenisse dry.gif
NOKIA N95 8GB
ragazzi scusate postereste qui i vostri commenti se avete portato il cell in garanzia per questa questione? sono curioso di sapere cosa vi hanno risposto... e un ultima cosa potreste fare delle foto per vedere in che modo si sono rotti sti tasti?
David Silveria™
C`é una discusSione apposita nella sezione N95 wink.gif
Lupin113
portato in assistenza il 08/01/2008 (milano) rientrato il 07/02/2008 ... tutto in garanzia....
osso
Ragazzi e successo anche ad una mia amica. a dire la verità me lo aveva consegnato per fargli l'aggiornamento e aggiungere qualche applicazione, ma nel maneggiarlo, ho notato che i tasti del volume non funzionavano. Quindi ho deciso di aprirlo e mi sono trovato in mano i 2 "clik"(Non so come definirli).
Dato che conosco un tecnico, ho deciso di portarlo a lui,e con il consenso della mia amica, gli abbiamo fatti saldare a lui, in meno di 5 minuti. A dirla tutta si e perso piu' tempo a smontare il cell' e non a fare le saldature.
giusto per la cronaca il cell in questione e un N95 brand TIM.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.