Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Tim Internet Lento <di8k
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
toto1980
Salve a tutti e ben trovati!!!
Ho questo problema da diverse settimane con il mio 6680:
quando mi connetto non vado oltre i 7,2 k/s.
Fino a tre settimane fa navigavo tranquillamente a 40-50k/s, poi non so cosa sia successo.
Il telefono č connesso via cavo, c'č copertura 3g e la scheda in uso funziona bene con altri telefoni.
Ho provato a fare la formattazione con tasto verde *3 ma non vado oltre i 7 k.
Suggerimenti incarosso.gif ??
RIC3
forse la tim ha dei problemi,anch'io prima c'čerano giorni che scaricavo e giorni no!!
toto1980
QUOTE (RIC3 @ 18/12/2007 - 20:44) *
forse la tim ha dei problemi,anch'io prima c'čerano giorni che scaricavo e giorni no!!

Salve Ric, grazie per l'aiuto.
Non credo dipenda da tim in quanto altri telefoni, e miei conoscenti, nello stesso posto, navigano normalmente. Il problema si presenta solo con il 6680 doh.gif
RIC3
e allora o provi a fare un hard formatting o aspeeti domani a ricollegarti e poi mi dici com'č andata...ciauz
toto1980
QUOTE (RIC3 @ 18/12/2007 - 20:52) *
e allora o provi a fare un hard formatting o aspeeti domani a ricollegarti e poi mi dici com'č andata...ciauz

ok, seguo il tuo consiglio dell'hard formatting!!
cerco la sequenza dei tasti sul forum e provo biggrin.gif
toto1980
uhmmmmmmmmmmmmmmmm
mi sa che avevo gią fatto l'hard formatting
Hard-Formatting, questo tipo di reset va a cancellare, oltre ai dati esterni, anche quelli interni del sistema operativo, risolvendo eventuali errori generati dal symbian stesso. La differenze rispetto agli altri 2 tipi di formattazione č proprio questa!

1. Spegni il cellulare.
2. Premi contemporaneamente 3 tasti:
Risposta chiamata (quello verde) - Asterisco - Tasto numerico 3
3. Tenendoli sempre premuti, accendi il cellulare.
Successivamente a questa operazione, il cel si spegnerą e comparirą la scritta "Formatting". Lascia pure i 3 tasti e aspetta che il cellulare finisca la procedura. Una volta terminata hai il cellulare praticamente nuovo!
RIC3
sicuro?
toto1980
QUOTE (RIC3 @ 18/12/2007 - 21:05) *
sicuro?

sicuro!
RIC3
allora prova a chiamre la tim e vedi cosa ti dicono...
toto1980
A quanto pare non sono il solo !
non ho chiamato la tim perchč penso che gli operatori ne sappiano quanto me..
Faccio una ulteriore prova: mi faccio prestare un'altra scheda che naviga senza problemi e la testo con il mio telefono, solo in questo modo capiso se il problema č del tel!!!
Ci riaggiorniamo, intanto, grazie!!! smile.gif
RIC3
vabene facci sapere...
toto1980
ho appena appreso da mio fratello che la scheda č nuova sad.gif
>>>>>>>>>cellullare in assistenza??
RIC3
no io direi di aspettare due giorni altri,ripeto a me era un problema della tim,poi hanno risolto loro il tutto...prova a chiamare...assistenza clienti tim...
333300
hai provato a dare un'occhiata alla configurazione del modem (da windows)?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.