Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tasto Navigazione
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 6110 Navigator
asiand
sul mio 6110 ho appena installato il garmin xt 40.10.60 e funziona divinamente,quindi ho rimosso,per adesso solo la mappa del route,perchè inutilizzata.
vorrei sapere quindi,se possibile,utilizzare il tasto diretto di navigazione per il garmin ( o per un'altra applicazione a piacere). grazie anticipatamente
asiand
CITAZIONE (asiand @ 18/12/2007 - 09:37) *
sul mio 6110 ho appena installato il garmin xt 40.10.60 e funziona divinamente,quindi ho rimosso,per adesso solo la mappa del route,perchè inutilizzata.
vorrei sapere quindi,se possibile,utilizzare il tasto diretto di navigazione per il garmin ( o per un'altra applicazione a piacere). grazie anticipatamente

insomma quel tasto navigazione non si può usare per un'altra funzione,ad esempio un altro navigatore installato?
cruccone
che io sappia non è possibile..xo puoi impostare il programma nel "tasto proprie"( quel tasto a lato sinistro del telefono)
asiand
CITAZIONE (cruccone @ 23/05/2008 - 12:48) *
che io sappia non è possibile..xo puoi impostare il programma nel "tasto proprie"( quel tasto a lato sinistro del telefono)

grazie farò così,sperando che un giorno.......
asiand
CITAZIONE (asiand @ 23/05/2008 - 18:49) *
grazie farò così,sperando che un giorno.......

ecco la risposta alla mia domanda
chi cerca trova

http://www.ipmart-forum.it/showthread.php?t=17995
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.