Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help Aggiornamento Firmware 6630 Bloccato
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
maximac
Stavo seguendo le istruzioni per aggiornare il firmware del 6630, NSu aveva gia scaricato l'update e stava aggiornando il software ad un certo punto ilcell. si è spento e pensavo fosse normale ma poi NSU mi ha dato l'errore che il dispositivo non era connesso e non poteva proseguire consigliandomi di togliere la batteria e riprovare.
Cosi ho fatto ma il cell si accende e rimane con una schermata bianca e non funziona più nulla

Che faccio ?
maximac
Vi prego datemi una mano sono disperato !!
Non mi riconosce più il cell quindi non riesco più a ferci niente con NSU sad01_anim.gif sad01_anim.gif
dharma
Era carica la batteria? smile.gif
Hai provato a riavviare per fare l'aggiornamento?
maximac
QUOTE (dharma @ 18/12/2007 - 00:54) *
Era carica la batteria? smile.gif
Hai provato a riavviare per fare l'aggiornamento?

Batteria carica, alimentatore collegato, utilizzato Nemesis, riconosciuto firmware 6, scaricato, aggiornamento arrivato al 90% poi il cell si è spento e non si è più acceso.

Ho sbagliato qualcosa ? unsure.gif
maximac
QUOTE (maximac @ 18/12/2007 - 08:18) *
Batteria carica, alimentatore collegato, utilizzato Nemesis, riconosciuto firmware 6, scaricato, aggiornamento arrivato al 90% poi il cell si è spento e non si è più acceso.

Ho sbagliato qualcosa ? unsure.gif

Una precisazione, il cell si "accende" ma rimane sulla schermata bianca come se stesse cercando di caricare qualcosa che non c'è e non mi permette di fare neache il reset ?

Non è che si bruciato , vero ?? Avete soluzioni da provare ? crying_anim02.gif crying_anim02.gif
dharma
mumble.gif allora non usavi NSU!!!!
Se hai provato:
- a far continuare l'aggiornamento;
- a togliere la batteria e riavviare;
- Hard Reset, mi sà che si è fritto;
e l'unica soluzione è un NP, se hai cambiato il PC e se ne accorgono, rischi che te lo rianimano ma non in garanzia ( se il tel lo è ancora)
smile.gif
maximac
QUOTE (dharma @ 18/12/2007 - 11:24) *
mumble.gif allora non usavi NSU!!!!
Se hai provato:
- a far continuare l'aggiornamento;
- a togliere la batteria e riavviare;
- Hard Reset, mi sà che si è fritto;
e l'unica soluzione è un NP, se hai cambiato il PC e se ne accorgono, rischi che te lo rianimano ma non in garanzia ( se il tel lo è ancora)
smile.gif

Si, ho aggiornato con NSU dopo aver usato nemesis per cambiare il PC in 6630 ME, la procedura di aggiornamento con NSU ha funzionato tranquillamente solo che giunto alla fine quando il cell si è spento e avrebbe dovuto riavviarsi da solo non lo ha fatto ed ora il pc non lo riconosce più... crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Ho provato più volte a togliere la batteria e ha continuare l'aggiornamento ma non lo vede e non mi fa Hard Reset... sad01_anim.gif
dharma
Allora l'unica soluzione, mi spiace sad.gif , è portarlo ad un NP
maximac
QUOTE (dharma @ 18/12/2007 - 11:47) *
Allora l'unica soluzione, mi spiace sad.gif , è portarlo ad un NP

Quanto mi costerà ? sad.gif
dharma
Se il cel è ancora in garanzia e non si accorgono del tuo cambio di PC è gratis altrimenti non saprei, prova sentire anche telefonicamente! smile.gif
sev7en
Ciao a tutti!
purtroppo ho avuto lo stesso problema... l'aggiornamento si è interrotto a 46 secondi dalla fine e ora riavviando il telefono ho una schermata bianca! C'è modo di rianimarlo o riprogrammarlo evitando di portarlo al centro assistenza? Il mio è fuori garanzia...

p.s: per curiosità che kit utilizzano nei NP?

grazie a tutti e buona notte!
sev7en
Ciao a tutti!
purtroppo ho avuto lo stesso problema... l'aggiornamento si è interrotto a 46 secondi dalla fine e ora riavviando il telefono ho una schermata bianca! C'è modo di rianimarlo o riprogrammarlo evitando di portarlo al centro assistenza? Il mio è fuori garanzia...

p.s: per curiosità che kit utilizzano nei NP?

grazie a tutti e buona notte!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.