Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Google Maps Nn Si Installa...
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
RIC3
ciao a tutti,allora dopo aver fatto un hard formatting,mi sono conneso tramite cel ad internet con le promozione mobile internet per scaricare google maps,la mia posizione dal sito di google,e quando vado a scaricare mi dice...impossibile installare file nn valido,quel'è sarà il problema.... mumble.gif mumble.gif
grazie 1000 a tutti quelli che mi risponderanno... thumbs.gif thumbs.gif
zerokualunkue
QUOTE (RIC3 @ 17/12/2007 - 15:52) *
ciao a tutti,allora dopo aver fatto un hard formatting,mi sono conneso tramite cel ad internet con le promozione mobile internet per scaricare google maps,la mia posizione dal sito di google,e quando vado a scaricare mi dice...impossibile installare file nn valido,quel'è sarà il problema.... mumble.gif mumble.gif
grazie 1000 a tutti quelli che mi risponderanno... thumbs.gif thumbs.gif

scaricalo con opera (non opera mini)
RIC3
ciao grazie per la risposta nn che mi puoi dare attraverso pm il programma opera grazie
Ki@s
Veramente io ho un 6600 e l'ho scaricato ieri proprio tramite Opera Mini huh.gif
connecting people
Il programma Opera si acquista dal sito ufficiale qui:

http://www.opera.com/products/mobile/
RIC3
giò fatto ragazzi scaricato con opera grazie a tutti ciauz...<<< happy.gif
fedcas
stavo per aprire un thread anche io...

allora oggi ho provato a scaricarlo dapprima con opera mini e mi diceva che non riusciva a riconoscere il telefono per via del browser java, allora ho riprovato con opera mobile ed è andato. Poi però ho notato che andando sulla pagina del download (www.google.com/gmm) col browser nativo del 6600 mi dice "scarica la versione per nokia 6600" (però se provo a cliccare fa per aprire e poi dice impossibile installare) invece con opera mobile mi dice "scarica la versione per nokia midp"... mi è venuto il sospetto che sia una versione paccosa generica java, perchè ho provato a usarlo ma sembra molto limitata (ad esempio la funzione mia posizione dice che non è disponibile su questo telefono)... che mi dite?
RIC3
Infatti la mia posizione sfrutta il gps per esempio l'n95 8giga facendo la mia posizione ricerca la posiizione gps...
fedcas
no aspetta leggendo sul sito di google si dice che inmancanza di gps (che tralaltro ho, anche se esterno, mi sembra strano che abbiano aggiunto il supporto solo per i gps integrati e non per quelli bluetooth che sono il 90% dei casi) rileva la posizione basandosi sulle celle gsm
RIC3
infatti sapevo pure così io...ma dopo che lo ho installato nel 6600 nn mi dal'opzione la mia posizione...mha...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.