ciao a tutti,allora dopo aver fatto un hard formatting,mi sono conneso tramite cel ad internet con le promozione mobile internet per scaricare google maps,la mia posizione dal sito di google,e quando vado a scaricare mi dice...impossibile installare file nn valido,quel'è sarà il problema.... grazie 1000 a tutti quelli che mi risponderanno...
zerokualunkue
17/12/2007 - 16:21
QUOTE (RIC3 @ 17/12/2007 - 15:52)
ciao a tutti,allora dopo aver fatto un hard formatting,mi sono conneso tramite cel ad internet con le promozione mobile internet per scaricare google maps,la mia posizione dal sito di google,e quando vado a scaricare mi dice...impossibile installare file nn valido,quel'è sarà il problema.... grazie 1000 a tutti quelli che mi risponderanno...
scaricalo con opera (non opera mini)
RIC3
17/12/2007 - 20:22
ciao grazie per la risposta nn che mi puoi dare attraverso pm il programma opera grazie
Ki@s
17/01/2008 - 19:34
Veramente io ho un 6600 e l'ho scaricato ieri proprio tramite Opera Mini
connecting people
17/01/2008 - 20:20
Il programma Opera si acquista dal sito ufficiale qui:
giò fatto ragazzi scaricato con opera grazie a tutti ciauz...<<<
fedcas
21/01/2008 - 02:18
stavo per aprire un thread anche io...
allora oggi ho provato a scaricarlo dapprima con opera mini e mi diceva che non riusciva a riconoscere il telefono per via del browser java, allora ho riprovato con opera mobile ed è andato. Poi però ho notato che andando sulla pagina del download (www.google.com/gmm) col browser nativo del 6600 mi dice "scarica la versione per nokia 6600" (però se provo a cliccare fa per aprire e poi dice impossibile installare) invece con opera mobile mi dice "scarica la versione per nokia midp"... mi è venuto il sospetto che sia una versione paccosa generica java, perchè ho provato a usarlo ma sembra molto limitata (ad esempio la funzione mia posizione dice che non è disponibile su questo telefono)... che mi dite?
RIC3
21/01/2008 - 07:05
Infatti la mia posizione sfrutta il gps per esempio l'n95 8giga facendo la mia posizione ricerca la posiizione gps...
fedcas
21/01/2008 - 10:45
no aspetta leggendo sul sito di google si dice che inmancanza di gps (che tralaltro ho, anche se esterno, mi sembra strano che abbiano aggiunto il supporto solo per i gps integrati e non per quelli bluetooth che sono il 90% dei casi) rileva la posizione basandosi sulle celle gsm
RIC3
21/01/2008 - 16:06
infatti sapevo pure così io...ma dopo che lo ho installato nel 6600 nn mi dal'opzione la mia posizione...mha...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.