Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Versione Vecchia
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6680] Firmware
chileme88
ciao a tutti ho un cellulare 6680 Roberto cavalli della 3 comprato ad aprile del 06...
leggendo nella home ho visto la guida all'aggiornamento così ho visto ke versione avevo:

v 4.04.07
22-08-05
RM-36

un po vecchiotta vero????

facendo l'aggiornamento in ke migliora????
Ne vale davvero la pena???? (a me nn sembra che il cell vada male o sia lento)
c'è qualche problema con la 3???? (L'ho appena fatto sbloccare quindi nn penso ce ne siano...)

PS ho letto nel forum ke perdo tutti i dati su cell... i mex sono salvati su mc quindi nn li perdo (vero?). la rubrica e impostazioni varie devo salvarle con nokiasuite su pc o posso salvare anke quella su mc?
Klomax
intanto potresti provare ad aggiornare con l'ultimo firmware x brand 3 che anche se ormai datato è comunque piuù aggiornato del tuo wink.gif.
L' ultima versione per brand 3 dovrebbe essere la 5.04.07(ormai datata 15-02-06) per quanto ne so io.(chissa che qualcuno non mi smentisca, ma tramite il software per l'update nokia mi dice che questo è l'ultimo).
ciao
Harlok
Se il telefono non ti da problemi o se non ti sembra rallentato o difettoso oppure se perdi facilmente la connessione BT...perche aggiornare il firmware???
cricco87
Quoto in pieno Harlock.. anke se io l'aggiorno sempre, anke se nn ce n'è effettivamente motivo.. xò ti dò pienamente ragione..

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.