Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [nokia 5300] Memoria Insufficiente
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 5300
EuRiDiC3
Salve a tutti, il mio problema è questo: ho salvato dei nuovi temi sulla memory card del mio nuovissimo 5300 ma quando provo ad applicarli il cellulare mostra il messaggio "memoria insufficiente". mad.gif
Ho già formattato, ma non ho risolto nulla. Qualcuno sa risolvere questo problema?
grazie mille.
Maria Pia
CITAZIONE (EuRiDiC3 @ 16/12/2007 - 17:47) *
Salve a tutti, il mio problema è questo: ho salvato dei nuovi temi sulla memory card del mio nuovissimo 5300 ma quando provo ad applicarli il cellulare mostra il messaggio "memoria insufficiente". mad.gif
Ho già formattato, ma non ho risolto nulla. Qualcuno sa risolvere questo problema?
grazie mille.

Evidentemente non hai spazio nella memoria del telefono, xkè ogni volta che applichi un tema alcune immagini (sfondo, screensever..) si autosalvano nella memoria del telefono.Prova a cancellare qualche messaggio o cmq a liberare un pò di spazio nella memoria del telefono.
cricco87
Vero.. oppure prova a fare un deep reset..

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.