Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fifa Per E65
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Giochi
balletto
ciao ragazzii ...sono nuovo... possiedo un nokia e65 3rd edition...molto bello,sicuramente soddisfa le mie esigenze.sfortunatamente xrò non riesco ad aprire fifa 07 advance 3d...hO provato molteplici versioni ma nessuna funziona,su youtube incarosso.gif è presente un video ke dimostra ke fifa funziona anke su e65.....
vi prego AIUTATEMI crying_anim02.gif SE CONOSCETE IL METODO PER FARLO FUNZINARE O LA VERSIONE GIUSTA RISPONDETE!!!!!! GRAIZEEE CIAO
65Davide
cerca series60v3 .......................... .com
ciao
cid94xx
QUOTE (balletto @ 16/12/2007 - 16:38) *
ciao ragazzii ...sono nuovo... possiedo un nokia e65 3rd edition...molto bello,sicuramente soddisfa le mie esigenze.sfortunatamente xrò non riesco ad aprire fifa 07 advance 3d...hO provato molteplici versioni ma nessuna funziona,su youtube incarosso.gif è presente un video ke dimostra ke fifa funziona anke su e65.....
vi prego AIUTATEMI crying_anim02.gif SE CONOSCETE IL METODO PER FARLO FUNZINARE O LA VERSIONE GIUSTA RISPONDETE!!!!!! GRAIZEEE CIAO

funziona ma mi dispiace dirti che e lentissimo,funziona a scatti.. sleep.gif
balletto
a me non lo apre proprio..potresti postarmi il file d'installazione??? x favore grazie!! ehm...auguri
cid94xx
QUOTE (balletto @ 01/01/2008 - 13:07) *
a me non lo apre proprio..potresti postarmi il file d'installazione??? x favore grazie!! ehm...auguri

ok...ma non so come si mette!! blush.gif
65Davide
come ho scritto precedentemente cercate cu google
series60v3 .......................... .com
ci sono circa 300-400 giochi compreso FIFA 2008 .......................................
tutto funziona.........
fidatevi
balletto
è facile quando metti una risposta clicca su altre opzioni e ti apre un' altra schermata con sotto una finestrella dove vicino è scritto allegati...clicca su sfoglia e scegli il file da darmi...in questo caso fifa..una volta allegato il file fai aggiungi questo allegato inviami la risposta
cid94xx
QUOTE (balletto @ 01/01/2008 - 19:10) *
è facile quando metti una risposta clicca su altre opzioni e ti apre un' altra schermata con sotto una finestrella dove vicino è scritto allegati...clicca su sfoglia e scegli il file da darmi...in questo caso fifa..una volta allegato il file fai aggiungi questo allegato inviami la risposta

mi dice impossibile mandare un file con questa estensione sad.gif
Horvath
Attenzione! Se si tratta di una qualche versione non legale evitate di allegarla sul forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.