salve raga......vorrei avere delle.....
possiedo un n70 e un 7610 come ormai sapete, dei sue solo il secondo supporta l aggiornamento e da quando l ho comprato non ho mai avuto bisogno perchè incorpora già l ultima del brand tim....
Una mia amica kche possiede il 5300(cell consigliato da me) ha detto che in pochi mesi ha registrato un sacco di problemi.....bhè naturalmente io gli ho detto di aggiornarlo o comunque di vedere se c erano aggiornamenti in giro......purtroppo ha lasciato il lavoro a me e così mi sono informato su quale fosse l ultimo aggiornamento disponnibile il 5.51 mentre lei possiede il 3.50....
Ora l ho informata e mi ha chiesto cosa fare, io inizialmente ho detto di portarlo dal venditore e di farlo aggiornare(ha solo 4 mesi di vita), poi lei mi ha chiesto quanto tempo ci impiegava e mi ha detto che non lo voleva lasciare x 2 mesi li e allora oggi gli ho detto ke ci avrei provato io avvisandola che però l aggiornamento potrebbe anche non andare a buon fine.....Mentre tornavo a casa ci ho ripensato........secondo voi potrebbero succedere problemi con la garanzia o loro sono tenuti a prenderselo anke se l aggiornamento legale non và a buon fine????un ultima cosa per chi lo possiede avete riscontrato migliorie con l ultimo fw???