Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia N95 8gb Versione Asiatica
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N95] Firmware
rickyrey
Scusate…….la mia ragazza tornando dalla cina mi ha portato un cellulare “nokia n95 8gb” originale ma nella versione asiatica…….io non riesco a trovare due funzioni del n95 cioe’ la “radio” ed il “navigatore” nel manuale incluso nella confezione tali voci sono espressamente citate nell’indice analico ma le pagine a cui si riferiscono non esistono (non perche’ siano state tolte ma semplicemente non le hanno messe) ora mi chiedo se sia possibile che la versione asiatica del nokia n95 non abbia queste funzioni e se cosi’ realmente fosse e’ possibile installarle ? e’ solo un problema di software o proprio il cellulare non le prevede ????
Esiste qualcuno in grado di aiutarmi ???????
Fabio9
forse mettendo il software europeo puo cambiare qualcosa.....
DiavoloRossonero
magari è un nokla cinese biggrin.gif
boh.. ma xk l'ha preso in cina??
Fastbobo
Cambia Product Code e metti il firmware Euro1, tanto la garanzia non ce l'hai comunque...
nirimorf
quanto l hai pagato??
rickyrey
nn l'ho pagato me l'ha regalato la mia donna direttamente da pechino.....
ho provato a sostituire il codice prodotto ma va' in conflitto l'accesso usb.......nemesis non riesce a collegarsi.........ed in piu' il pc mi dice che la porta usb ha qualche problema.......penso sia dovuto alla mancanza dei drivers e quindi l'usb non vede il cell.........

Purtroppo alla mia ragazza non ha dato nessun cd di installazione !!!!

PER FAVORE AIUTATEMI !!!!!
IlGim
SisI second me visto che ha sti problemi è un NOKLA
rickyrey
no ragazzi e' proprioo un nokia originale n95 8gb confermato dal nokia point solo ke loro x politiche di distribuzione nella ue non lo toccano anche se sono in grado di farlo come mi spergiurano........!!!! non lo toccano neanke se li ammazzi !!!!
X Favore aiutatemi !!!! HELP HELP ME !!!!
rickyrey
A I U TO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HELP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Megabit
Prova ad installare sul PC l'NSU (Nokia Software Update), che trovi sul sito della Nokia e serve ad aggiornare il firmware del cell. Ovviamente nel tuo caso non lo farebbe, essendo un cell d'importazione, ma ti serve ad installare gli utilissimi "Nokia Cable Driver" che permettono al PC di riconoscere il tuo cell via USB wink.gif
Revenge
Per chi voleva sapere il costo di UN NOKIA N95 8GB IN CINA...mi riferisco dove compro io i cellulari, la quotazione è sui 444 euro esente di tasse dogali e trasferimento denaro....smile.gif
Dweezil
CITAZIONE (Revenge @ 24/12/2007 - 04:11) *
Per chi voleva sapere il costo di UN NOKIA N95 8GB IN CINA...mi riferisco dove compro io i cellulari, la quotazione è sui 444 euro esente di tasse dogali e trasferimento denaro....smile.gif

Ho lo stesso problema con un amico, ha anche lui un n95 8gb versione asiatica e non riesco ad interfacciarlo con il pc per effettuare il cambio di product key e l'aggiornamento. Qualcuno può aiutarci ?
enzo n95
CITAZIONE (Dweezil @ 23/07/2008 - 09:16) *
Ho lo stesso problema con un amico, ha anche lui un n95 8gb versione asiatica e non riesco ad interfacciarlo con il pc per effettuare il cambio di product key e l'aggiornamento. Qualcuno può aiutarci ?

ciao sapresti dirmi come devo fare x istallare il navigatore sul nokia n 95 vers italiana
Dweezil
No, non riesco nemmeno ad interfacciarlo con il nokia pc suite ...
luiskr
CITAZIONE (rickyrey @ 13/12/2007 - 14:32) *
Scusate…….la mia ragazza tornando dalla cina mi ha portato un cellulare “nokia n95 8gb” originale ma nella versione asiatica…….io non riesco a trovare due funzioni del n95 cioe’ la “radio” ed il “navigatore” nel manuale incluso nella confezione tali voci sono espressamente citate nell’indice analico ma le pagine a cui si riferiscono non esistono (non perche’ siano state tolte ma semplicemente non le hanno messe) ora mi chiedo se sia possibile che la versione asiatica del nokia n95 non abbia queste funzioni e se cosi’ realmente fosse e’ possibile installarle ? e’ solo un problema di software o proprio il cellulare non le prevede ????
Esiste qualcuno in grado di aiutarmi ???????

Vendilo su ebay e comprane uno italiano thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.