Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Versione Firmware 5.03.08, Ma Se..
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
powa
ok leggendo tutte le vostre guide ho appurato che attraverso il programma fornito dalla nokia non posso aggiornare ad una versione firmware come la 6.. correggetemi se sbaglio.
tutt'ora ho la 5.03.08(quella precedente in pratica, brand tim), la quale xo mi da parecchi problemi di instabilità, riavvio da solo, cambiamento orario da solo, mischiamento messaggi..c'è qualcosa che posso fare o devo tenermelo e basta?? crying_anim02.gif crying_anim02.gif
Fabio9
se aggiorni il firmware questi altri problemi dovrebbero sparire....
powa
il problema che il firware non è aggiornabile dal programma integrato a pcsuite (----> non mi viene il nome) o sbaglio??? devo perforza spendere 25€ in nokia point????
Fabio9
ma si, con nsu (nokia software updater) si può aggironare....
powa
ma alla versione 6??????????io avevo capito di no..dammi l'ultima conferma che poi procedo..
p.s la lingua mi rimane italiano vero??
powa
? ^^
Fabio9
si, si può aggiornare! basta che nsu ti trovi l'aggiornamento!
Simon88
Su NSU non è disponibile la versione 6.03.08 Brand Tim sad01_anim.gif
mk3000
vero :/ anche a me servirebbe uffa
jumpin666
il 6.03 per tim non c'è.. Dovreste (fare una cosa che non si può dire sul forum)..e poi con NSU scaricare il firmware giusto..
supergigio91
CITAZIONE (jumpin666 @ 15/06/2008 - 12:28) *
il 6.03 per tim non c'è.. Dovreste (fare una cosa che non si può dire sul forum)..e poi con NSU scaricare il firmware giusto..

la cosa che non si può dire è SBRANDIZZA IL CELLULARE!!!! è illegale ma chissene XD io l'ho fatto (shhh non ditelo a nessuno) e ora ho il mio nokia 6630 PERFETTO!!! spariti tutti i problemi che aveva, e in più è aggiornato alla Music Edition (ora ha le stesse funzioni dell'N70). però non ti dico come fare perchè non posso, cerca la soluzione da solo. ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.