Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover 6680 Cavalli
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
kjascian
Ciao a tutti.
Sono possessore di un Nokia 6680 Cavalli che era della 3 ed ora dopo 18 mesi, regolarmente sbloccato su vodafone dalla stessa 3. Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche idea per togliere senza rovinare la cover l'orrenda serigrafia di cavalli che si trova sul retro. Non voglio cambiare cover, questa e troppo bella pero' mi sta antipatica la scritta e vorrei toglierla senza fare danni.

Idee?

Ciao e grazie in aticipo
pietro.versari
QUOTE (kjascian @ 13/12/2007 - 11:07) *
Ciao a tutti.
Sono possessore di un Nokia 6680 Cavalli che era della 3 ed ora dopo 18 mesi, regolarmente sbloccato su vodafone dalla stessa 3. Volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche idea per togliere senza rovinare la cover l'orrenda serigrafia di cavalli che si trova sul retro. Non voglio cambiare cover, questa e troppo bella pero' mi sta antipatica la scritta e vorrei toglierla senza fare danni.

Idee?

Ciao e grazie in aticipo

Mi spiace, io ho provato vari prodotti ma senza risultato..
Se riesci facci sapere come, cosi rimuovo anche io quella scritta!
Ciao

www.versari.eu
kjascian
QUOTE (pietro.versari @ 14/12/2007 - 11:12) *
Mi spiace, io ho provato vari prodotti ma senza risultato..
Se riesci facci sapere come, cosi rimuovo anche io quella scritta!
Ciao

www.versari.eu

il fatto e' che non voglio provare prodotti troppo aggressivi per non rovinare la cover... cmq se riesco te lo faccio sapere
LoDi 90
la mia è venuta via dassola.....ci sono rimaste solo le zebrature...una cosa come avete fatto a sbloccarlo?
Zen
Anke la me è venuta via da sola,l'ho sbloccato facendo rikiesta alla 3,ke mi ha inviato il codice di sblocco dp 1mese e mezzo +o-

Ciao
cricco87
Prova qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=26411

wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.