Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N76 Visto A 239€!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N76
Lost in Jericho
Scusate il nuovo topic, ma volevo segnalare che dal volantino di Unieuro l'n76 viene offerto ad €.239,00, cioè scontato del 40%!!! Io sono di Genova e l'ho visto anche dal vivo in negozio a questo prezzo!

Saluti! smile.gif
Wallace_DM
Confermo, l'ho comprato sabato scorso come regalo di natale alla morosa e l'ho pagato proprio così, rosso della tim
sopress
confermo la conferma, comprato da unieuro a roma a 239€ tim rosso smile.gif
Nico!
all'unieuro rosso, credo nobrand perchè sulla foto non ha il logo tim (credo eh, non l'ho visto dal vivo) a 239€. L'ha preso un mio amico quando lo vedo ci guardo se è nobrand o tim, se è nobrand e pergiunta nokia italia è un gran bel prezzo!
sopress
quello di unieuro è brand tim, il no brand italia sta a 479. smile.gif
katsumoto
anche carrefour
Diegocampy
io ho abbandonato il tim rosso a 229 E HO PRESO SETTIMANA SCORSA DA UNIEURO VICENZA 239 NO BRAND
sopress
qui a roma, unieuro ho in offerta solo il tim a 239€ il no brand non è in offerta.

a vicenza 239€ no brand? sad.gif
greeneyess
all'unieuro hanno abbassato ulteriormente il prezzo adesso costa 219 sempre il tim rosso
pspblade
se lo prenotate sul sito unieuro, lo ritirate e pagate in negozio a 229.
risparmiate altri 10 euro, l'ho comprato io. wink.gif
atirady
QUOTE (pspblade @ 23/12/2007 - 09:35) *
se lo prenotate sul sito unieuro, lo ritirate e pagate in negozio a 229.
risparmiate altri 10 euro, l'ho comprato io. wink.gif

io l'ho comprato ieri all'unieuro di torino a 219€.....

ho risparmiato altri 10€
kia86
QUOTE (atirady @ 29/12/2007 - 19:42) *
io l'ho comprato ieri all'unieuro di torino a 219€.....

ho risparmiato altri 10€

anche io..ieri all'unieuro di milano a 219euro l'ho preso!!
danipixo
Che nervi.. io l'ho pagato 499 a settembre... almeno non ho avuto problemi di cromatura etc....
Però sta storia è proprio ingiusta....

mad.gif
TheCleaver
Credo che l'Unieuro dia il prezzo più basso. Quei 219 neanche su internet si trovano....

@ danipixo Purtroppo col mio 6680 son capitato come te... Prima lo prendi ad un prezzo superiore il mese dopo costa la metà incarosso.gif
elias65
Visto e preso al volo(rosso tim 219)che dire??? Bel telefono,ottimo software,veloce,tipo l'n95,subito aggiornato al firmware 31 e contentissimo dell'acquisto..adesso sto installando tutto e di più.. thumbs.gif
pspblade
vendo il mio N76, ki lo vuole? comprato il 21 12, non mi piace per niente.
prezzo 230 spedizione gratis.
kia86
QUOTE (elias65 @ 30/12/2007 - 16:09) *
Visto e preso al volo(rosso tim 219)che dire??? Bel telefono,ottimo software,veloce,tipo l'n95,subito aggiornato al firmware 31 e contentissimo dell'acquisto..adesso sto installando tutto e di più.. thumbs.gif

come si fa ad aggiornarlo al firmware31?
grazie
pspblade
devi cambiare il product code e poi lo aggiorni con nsu.
tutto qui.
bija
e come si cambia il product code??????

ciao
jules
QUOTE (greeneyess @ 23/12/2007 - 00:14) *
all'unieuro hanno abbassato ulteriormente il prezzo adesso costa 219 sempre il tim rosso

Confermo il prezzo a Trieste unieuro 219 brand tim rosso speriamo che funzi bene thumbs.gif thumbs.gif
jules
QUOTE (elias65 @ 30/12/2007 - 16:09) *

Elias65 io ho fatto quello che hai fatto tu mi riconosce no brand carica il firm ed al momento dell'installazione si blocca al 15% e se lo stacco lo riavvio trovo sempre il firm tim!!! Sai spiegarmi perche'??? mumble.gif mumble.gif
barby_84
ciao a tutti... anche io qui a messina l'ho visto da unieuro a 219 rosso tim... penso che andrò a prenderlo...
jules
tutto ok bastava reinstallare nokia uptdate ora ho un n76 no brand
Bond317
all'unieuro in offerta c'è solo qll rosso...qll nero costa 399€...
Pres
meglio 219 rosso + 9 euro per farlo nero ! http://cgi.ebay.it/Black-Faceplate-Housing...oQQcmdZViewItem
nutesby
su ebay no brand nero l'ho pagato 231
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.