Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto! Il Cell Mi Si è Spento E Non Si Accende Più!
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
ivanferr92
ohmy.gif Ciao a tutti! ho un grandissimo problema! riuscite a risolverlo??? crying_anim02.gif
Grazie mille unsure.gif
klatomato
QUOTE (ivanferr92 @ 12/12/2007 - 20:16) *
ohmy.gif Ciao a tutti! ho un grandissimo problema! riuscite a risolverlo??? crying_anim02.gif
Grazie mille unsure.gif

Ciao IvanF

prova a rimuvere la batteria ed inserire solo l'alimentazione se parte devi fargli un Hard Reset
a telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.
Se non dovesse dare segni di vita devi portarlo nei centri assistenza Nokia

P.S. ricorda che con lo scontrino ai 8gg di tempo per la sostituzione integrale senza dare nessuna spiegazione.

Ciao Ciao thumbs.gif thumbs.gif
ivanferr92
QUOTE (klatomato @ 12/12/2007 - 20:50) *
Ciao IvanF

prova a rimuvere la batteria ed inserire solo l'alimentazione se parte devi fargli un Hard Reset
a telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare. Se l'operazione è stata eseguita in modo corretto il telefono chiederà di impostare ora e data.
Se non dovesse dare segni di vita devi portarlo nei centri assistenza Nokia

P.S. ricorda che con lo scontrino ai 8gg di tempo per la sostituzione integrale senza dare nessuna spiegazione.

Ciao Ciao thumbs.gif thumbs.gif

grazie mille! ma come si fa a fare l'hard reset? e poi per la storia li del 3- verde - asterisco quando li schiacccio?
unsure.gif
BadVibes
io ho avuto questo problema ho portato il mio 3250 all'assistenza e mi hanno detto che si era fregata la scheda madre del cellulare per ripararlo ho dovuto trovare una scheda madre nuova e quindi spendere parecchio per "resuscitarlo"....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.