Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N90 Bluetooth E Sistema
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N90
kry85
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, innanzi tutto mi complimento con gl'autori è davvero un bel web site.

passo al mio problema,
ho comprato da poco un n90 perchè per me è davvero un bel telefono almeno è quello che pensavo prima che cominciasse a tirar fuori difetti su difetti,

descrivo i difetti:

1 - terminata una chiamata e chiudendo il flip lo schermo esterno gioca, cioè delle volte si blocca su una schermata con l'immagine della cornetta ed altre volte rimane spento

2 - la galleria alcune volte carica le immagini in un batter d'occhi altre devo aspettare parecchio tempo

3 - alcune volte, ansi spesso, il telefono si blocca o si riavvia senza dire nulla o si blocca e basta o dice "memoria esaurita" senza che ci sia aperto niente e poi dice "telefono attivo" che non so a cosa si riferisca

4 - il più grave il bluetooth non funziona cioè se mi avvicino al telefono che voglio rintracciare (parlo di pochi centimetri) riesce a rintracciarlo quando si e quando no è lo stesso facendo la ricerca dall'altro cell,altre volte da un metro di distanza riesce a rintracciarlo quando si e quando no ,però se quando lo rintraccia annullo e provo a fare la ricerca non trova niente più

secondo voi che devo fare? a cosa sono dovuti questi probblemi?
sopratutto a cosa è dovuto il difetto del bluetooth?

confido nella vostra esperienza

Grazie mille
wobbuffet
Aggiorna il firmware!
kry85
dici sia solo quello???
Pappagone
QUOTE (kry85 @ 30/01/2006 - 13:09) *
dici sia solo quello???

Se ciò non bastasse, sarebbe un VERO problema e si parla di assistenza !

Sorry

Paolo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.