Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Codice Di Protezione
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
abby_
allora perfavore mi dovete aiutare.. io h un cell nkia 6630 e ho scordato il codice di protezione... il cellulare è spento... e nn so cosa fare.. ho schiacciato quei tasti *3e il tasto verde e ora mi kiede sempre il lock kode .. cosa devo fare.. all assistenza mi hanno kiesto 78€ O_O aiutoooooooooo grazie cmq smile.gif crying_anim02.gif
giarrone57
QUOTE (abby_ @ 11/12/2007 - 17:00) *
allora perfavore mi dovete aiutare.. io h un cell nkia 6630 e ho scordato il codice di protezione... il cellulare è spento... e nn so cosa fare.. ho schiacciato quei tasti *3e il tasto verde e ora mi kiede sempre il lock kode .. cosa devo fare.. all assistenza mi hanno kiesto 78€ O_O aiutoooooooooo grazie cmq smile.gif crying_anim02.gif

Lo avevi cambiato? Altrimenti e' 1,2,3,4,5.
abby_
si purtroppo si unsure.gif
giarrone57
ma non ricordi proprio nulla? Prova a fare delle prove con numeri adiacenti a quello che avevi eventualmente messo, se ricordi almeno qualcosina. doh.gif doh.gif sad01_anim.gif
abby_
guarda il fatto è qst : ci h provato molte volte ma.. dopo 5 volte mi dice ke x riprovare devono passare 5 minuti e onestamente mi passa la voglia tongue.gif ma cmq sono disperata è 2 sett che è bloccato..
bald
Ogni 5 minuti ti passa la voglia?ma sei disperata!ma non capisco molto wacko.gif laugh.gif
Cmq cerca su internet che c'è qualcosina che ti può aiutare
abby_
è 2 sett che cerco... magari collegandolo al pc posso conludere qlks?
abby_
aiutooooooooooooo crying_anim02.gif
bald
Mi dispiace ma su questo forum,secondo me non troverai soluzioni,essendo un forum serio,queste cose non tanto le trattano,perchè non si sa mai chi sta scrivendo i messagi,(non ti offendere).Perchè se mettono una guida di come si toglie il codice di protezione!una persona che trova un cell lo sblocca senza problemi.Ci sono FORUM meno seri che ti mettono la guida thumbs.gif
abby_
belle cose grazie cmq -.-
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.