Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Con 6288
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
totocamen88
Ciao!!Ho un grandissimo problema con un 6288..stanotte è stato in carica come al solito..caricabatterie originale Nokia, nessun programma ultimamente instalato su cell...stamattina andandolo ad accendere PUFF niente più!!non si accende....sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif provato anche a togliere e rimettere la batteria ma niente da fare...secondo voi cos'è successo??? mumble.gif mumble.gif cosa devo fare?? crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif
giarrone57
QUOTE (totocamen88 @ 11/12/2007 - 16:52) *
Ciao!!Ho un grandissimo problema con un 6288..stanotte è stato in carica come al solito..caricabatterie originale Nokia, nessun programma ultimamente instalato su cell...stamattina andandolo ad accendere PUFF niente più!!non si accende....sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif sad01_anim.gif provato anche a togliere e rimettere la batteria ma niente da fare...secondo voi cos'è successo??? mumble.gif mumble.gif cosa devo fare?? crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif

Fa una cosa x curiosita' mettilo in carica e provalo ad accendere. sad.gif sad.gif
totocamen88
crying_anim02.gif niente da fare.... sad01_anim.gif
giga
lo devi aggiornare in "dead phone usb flashing" oppure portare in un nokia point
Rikky92
forse è piu sicuro portarlo al nokia point
totocamen88
QUOTE (Rikky92 @ 11/12/2007 - 19:39) *
forse è piu sicuro portarlo al nokia point

Mi sa proprio di si...anche perchè è ancora in garanzia....comprato a febbraio....

Secondo voi quanto se lo tengono??

E poi è possibile che ci cambiano la "scheda madre"???

Ps:ma la garanzia è di uno o due anni?!?!?in questo momento mi sfugge....
totocamen88
Portato all'assistenza...

Hanno detto ke mo lo controllano e fanno sapere...

Solo che ci stanno un mare di cose che non sono in garanzia...tipo il pulsante di accensione.. Ma è possibile sta cosa?!?!?!?
giga
QUOTE (totocamen88 @ 13/12/2007 - 17:07) *
Portato all'assistenza...

Hanno detto ke mo lo controllano e fanno sapere...

Solo che ci stanno un mare di cose che non sono in garanzia...tipo il pulsante di accensione.. Ma è possibile sta cosa?!?!?!?

qll trovano l' ago nel pagliaio!!!!!
sn meglio d sherlock holmes!!!!!!
totocamen88
Beh lo immagino...

Ma comunque non penso sia quello...

Perchè sennò comunque avrebbe dato segni di vita una volta messo in carica, no??
E invece niente...
totocamen88
Ciao!

Scrivo ancora per questo cell...

In pratica è tornato dall'assistenza funzionante....preso il sabato pomeriggio, la sera già non funzionava più....Lunedì sera portato di nuovo in assistenza...me lo aprono e me lo ridanno in 5 minuti di nuovo funzionante....dura si e no 1 giorno e non funziona di nuovo...riportato in assistenza se lo tengono per un pò..preso settimana scorsa, dopo 2 giorni non funziona più!!!

Che faccio!?!?!?!?!
giga
CITAZIONE (totocamen88 @ 25/04/2008 - 21:12) *
Ciao!

Scrivo ancora per questo cell...

In pratica è tornato dall'assistenza funzionante....preso il sabato pomeriggio, la sera già non funzionava più....Lunedì sera portato di nuovo in assistenza...me lo aprono e me lo ridanno in 5 minuti di nuovo funzionante....dura si e no 1 giorno e non funziona di nuovo...riportato in assistenza se lo tengono per un pò..preso settimana scorsa, dopo 2 giorni non funziona più!!!

Che faccio!?!?!?!?!

cambia centro d'assistenza thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
o sono loro che sono incapaci, oppure qualche sbalzo di corrente mentre lo lasci in carica...
totocamen88
Loro mi hanno detto ke l'hanno mandato alla nokia per aggiustarlo....

Boh...

Quindi non penso che sia un problema che loro non sono capaci...
giga
CITAZIONE (totocamen88 @ 28/04/2008 - 10:29) *
Loro mi hanno detto ke l'hanno mandato alla nokia per aggiustarlo....

Boh...

Quindi non penso che sia un problema che loro non sono capaci...

ma il problema te lo da dopo che hai fatto qualcosa?(tipo messo in carica, ricevuto qualcosa via bluetooth, messa mini sd, ecc...)
totocamen88
Il problema lo da dopo messo in carica.....uso il caricatore originale Nokia, che uso anche con l'N70....non mi ha mai dato problemi.....
Il cellulare me lo ridanno funzionante, finisce la carica della batteria, mettendolo in carica si carica per un pò e poi muore....
giga
CITAZIONE (totocamen88 @ 28/04/2008 - 20:58) *
Il problema lo da dopo messo in carica.....uso il caricatore originale Nokia, che uso anche con l'N70....non mi ha mai dato problemi.....
Il cellulare me lo ridanno funzionante, finisce la carica della batteria, mettendolo in carica si carica per un pò e poi muore....

allora probabile sia un problema di batteria, forse è andata e da un voltaggio maggiore, che frigge la scheda madre, oppure il connettore della carica, che fa saltare la scheda madre...
totocamen88
Ma può essere che i tecnici nokia non vedono il problema dov'è??

Come assistenza fa un pò pena la nokia....
giga
CITAZIONE (totocamen88 @ 28/04/2008 - 21:42) *
Ma può essere che i tecnici nokia non vedono il problema dov'è??

Come assistenza fa un pò pena la nokia....

non so...
penso che hanno semplicemente cambiato scheda madre...
nessuno andrebbe a pensare a degli sbalzi di tensione continui...
totocamen88
Boh...

Comunque ora mi ha risposto via mail la nokia....vogliono avere il codice IMEI per controllare quante volte è andato in assistenza e vedere se è possibile fare la sostituzione del telefono...la scheda madre non l'hanno mai sostituita comunque...la prima volta hanno parlato di 2 virus, la seconda volta di un problema col connettore del caricabatterie e la terza volta di un problema alla batteria....
giga
CITAZIONE (totocamen88 @ 02/05/2008 - 10:00) *
Boh...

Comunque ora mi ha risposto via mail la nokia....vogliono avere il codice IMEI per controllare quante volte è andato in assistenza e vedere se è possibile fare la sostituzione del telefono...la scheda madre non l'hanno mai sostituita comunque...la prima volta hanno parlato di 2 virus, la seconda volta di un problema col connettore del caricabatterie e la terza volta di un problema alla batteria....

virus per s40 non esistono, il conettore e la batteria è probabile...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.