Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N81-n82-n95-or N?terminale Business
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > Altri Nokia Serie-N
fava
posto qui perche non sapevo in quale sezione N postare.
partendo del fatto che sono un felicissimo possessore di un n80 con cui faccio tutto che è nelle mie esigenze,unica pecca la autonomia avevo pensato di prendere un terminale nuovo,piu un capriccio che un'esigenza,ero indirizzato inizialmente su un n81,ma controllando e rivedendolo la scelta è andata un po a scemare,(troppo multimedia che non mi interessa)l n95 di cui avevo scartato subito l ipotesi per il suo costo,ora che è uscita la versione 8gb la prima serie,che preferisco,si trova gia a prezzi piu abbordabili è gia piu consona.l n82 non ho ancora un idea chiara.
premetto che non mi interessa avere ne un ipod,ne una digitale ne una gamin mobile,ma un buon telefono ,robusto,di buona autonomia,visto che faccio almeno 2 ore di chiamate voce,100sms e varie conessione umts/wi-fi per mail e web,TT,piu varie ed eventuali.
da chi ha provato,o possiede attualmente questi vari terminali,cosa si sentirebbe di consigliarmi?
ps magari servirebbe un palmare?grazie a tutti.
girosN73
QUOTE (fava @ 08/12/2007 - 19:13) *
posto qui perche non sapevo in quale sezione N postare.
partendo del fatto che sono un felicissimo possessore di un n80 con cui faccio tutto che è nelle mie esigenze,unica pecca la autonomia avevo pensato di prendere un terminale nuovo,piu un capriccio che un'esigenza,ero indirizzato inizialmente su un n81,ma controllando e rivedendolo la scelta è andata un po a scemare,(troppo multimedia che non mi interessa)l n95 di cui avevo scartato subito l ipotesi per il suo costo,ora che è uscita la versione 8gb la prima serie,che preferisco,si trova gia a prezzi piu abbordabili è gia piu consona.l n82 non ho ancora un idea chiara.
premetto che non mi interessa avere ne un ipod,ne una digitale ne una gamin mobile,ma un buon telefono ,robusto,di buona autonomia,visto che faccio almeno 2 ore di chiamate voce,100sms e varie conessione umts/wi-fi per mail e web,TT,piu varie ed eventuali.
da chi ha provato,o possiede attualmente questi vari terminali,cosa si sentirebbe di consigliarmi?
ps magari servirebbe un palmare?grazie a tutti.

Io francamente ti direi di prenderti un N73...ha tutte le caratteristiche di cui parli..(wi-fi a parte)
Però a meno che per te non sia indispensabile,a conti fatti ti conviene proprio l'N73 se come dici tu non ti serve una fotocamera prestazionale quali sono quelle di N82 e N95 8gb(soprattutto quella del primo!).
In quanto ad autonomia e robustezza..vai tranquillo! io ci faccio anche 3-4 giorni con una carica e ce l'ho da Marzo 07 smile.gif
RIC3
prenditi un nokia n95 8giga coompleto di tutto...
fava
QUOTE (RIC3 @ 11/12/2007 - 13:32) *
prenditi un nokia n95 8giga coompleto di tutto...

sto valutando l n95,ma prima serie,in quanto per privacy preferisco a memory card agli 8 giga integrati,a batterie come è messo l n95?da qualche giorno sto usando l n73 di un amico,che me l ha dato per aggiornagli il fw,tutto sommato è un buon cell,ma con la batteria sono a max 2 giorni....non molto,ma almeno il doppio del mio n80...
cervantes
prendi l'8 giga
fava
QUOTE (cervantes @ 12/12/2007 - 18:44) *
prendi l'8 giga

no,per imotivi di cui sopra,e soprattutto perche non spendo 600€ per un cello,nella maniera piu assoluta,in quanto ritengo che questi terminali non valgano il costo(almeno quello di lancio)....
vinvic
Guarda se punti all' autonomia e non puoi fare a meno del Wi-fi ( in questo caso N73 e' il migliore) allora nessuno dei 3 citati fa per te.

Nel senso che se spremuto a fondo con N95 NON CI FAI NEANCHE 16Ore;

Con N95 8GB e N82 ..spremuti a dovere superi tranquillamente le 24 ore.

Ma io per te vedrei bene il NOKIA E61 (Spero di non aver sbagliato sigla)....insomma quello a mo di palmare.
Ha una batteria che ti fa fare tranquillamente le 48 e passa ore.........ovviamente spremuto a fondo nel' utilizzo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.