Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ragazzi Aiutooo Col 6.03.40
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
ZiPpOlInI
ragazzi ho un problema cn il mio cellulare da quando l'ho comprato (su e-bay) cmq il mio dovrebbe essere no brand da quando l'ho comprato l'ho sempre aggiornato ora è alla versione 6.0340 però cè sempre stato un problema ho provato un paio di schede sim quelle dei miei amici ne ho comprato anke una ma quando lo metto in linea mi dice subito registrazione carta sim non riuscita qualunque cosa faccio mi compare questo messaggio come posso fare x avere il cellulare con una cheda funzionante??? aiutatemi x favoreeeeeeeeee crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif ah la cover ho trovato quella vodafone....
SteelBlade
Probabilmente hai un problema col lettore della sim, prova a pulire i contatti... altrimenti l'unica è portarlo in assistenza
bigaquila
QUOTE (ZiPpOlInI @ 06/12/2007 - 02:03) *
ragazzi ho un problema cn il mio cellulare da quando l'ho comprato (su e-bay) cmq il mio dovrebbe essere no brand da quando l'ho comprato l'ho sempre aggiornato ora è alla versione 6.0340 però cè sempre stato un problema ho provato un paio di schede sim quelle dei miei amici ne ho comprato anke una ma quando lo metto in linea mi dice subito registrazione carta sim non riuscita qualunque cosa faccio mi compare questo messaggio come posso fare x avere il cellulare con una cheda funzionante??? aiutatemi x favoreeeeeeeeee crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif ah la cover ho trovato quella vodafone....

E' al 100% in black list.
Chiedi spiegazioni a chi te l'ha venduto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.