Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Centri Nokia
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
ludovica
io voglio cambiare la cover al mio 3250...ok, cerco su internet "centri nokia-lazio" il piu vicinoa casa mia,
vado li, e nn c'è nessun centro nokia..SI SONO TRASFERITI..a quel punto, chiamo un altro centro nokia dalle mie parti, e mi dicono, ke si sono TRASFERITI[dall'altra parte di roma!]
incarosso.gif c0m'è possibile,!?!?! io voglio cambiare la coveeeeeeeeer! crying_anim02.gif

ps: secondo voi, se il cell è in garanzia, la cover me la cambiano gratis?" o la fanno pagare?
frapap
QUOTE (ludovica @ 05/12/2007 - 20:21) *
io voglio cambiare la cover al mio 3250...ok, cerco su internet "centri nokia-lazio" il piu vicinoa casa mia,
vado li, e nn c'è nessun centro nokia..SI SONO TRASFERITI..a quel punto, chiamo un altro centro nokia dalle mie parti, e mi dicono, ke si sono TRASFERITI[dall'altra parte di roma!]
incarosso.gif c0m'è possibile,!?!?! io voglio cambiare la coveeeeeeeeer! crying_anim02.gif

ps: secondo voi, se il cell è in garanzia, la cover me la cambiano gratis?" o la fanno pagare?

Le cover io le ho trovate originali anche presso negozi vodafone, tim, ecc.
La sostituzione in garanzia non credo, a meno che non dimostri che avessero un qualche difetto...
K-Mobile
E' più conveniente comprare le cover su ebay.Fai conto che io la cover del mio vecchio 7610 l'ho pagata ben 25€ al centro Nokia di Palermo!Fidati meglio che la compri su ebay con il kit di sostituzione, e se non sai come cambiarla cerca su youtube che trovi i vide del disasseblaggio upblock e downblock...
Ps:Inoltre stai a casa davanti al pc, e non devi attraversare tutta Roma!!.. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.