Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma Esiste Rotate Me Per Il Nostro Nokiovo
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
RIC3
Raga mi stavo chiedendo questa cosa ma esiste....forse di no,grazie a tutti quelli che mi risponderanno!! doh.gif doh.gif crying_anim02.gif huh.gif mumble.gif mumble.gif thumbs.gif
masmil1988
In cosa consiste esattamente Rotate Me?
zerokualunkue
QUOTE (masmil1988 @ 05/12/2007 - 22:09) *
In cosa consiste esattamente Rotate Me?

se giri il cell di 90 gradi,ti ritrovi il gioco,programma o quant'altro visualizzato in quel momento,automaticamente in modalità landscape,cmq non credo che sul nokiovo sia possibile perchè a differenza dell' N95 non ha un sensore di movimento,ma potrei anche sbagliarmi..
RIC3
si...ma al nokia n73 pure che nn c'è il sensore(accelerometro),installato il programma puoi mettere in landskape sia menu che programmi o altro...
Ki@s
Mi sembra improbabile installare un programma sul 6600 per simulare questa cosa...Non ci deve essere un programma, ma un chip...Non sò se capite.
RIC3
ok...
fedcas
non c'è nulla dunque? ovviamente non essendoci l'hardware starei cercando qualcosa che si attiva e disattiva manualmente
RIC3
niente!!
Goodlife92
Lo hanno fatto solo x S60 v3 in versione con (N95,ecc) e senza accellerometro(N73,ecc) sorry tongue.gif
fedcas
capito... curiosità, quali altri nokia oltre all'n95 hanno l'accelerometro?
RIC3
l'n82 e ln96 mi sembra!!
Raynox
Anche l'n92 ...
Comunque Ragazzi non è questione di chip come si è detto...
Perchè il RotateMe può funzionare anche senza accelerometro...
Il fatto è che tutti i terza edizione... Supportano la versione LandScape già di per se... (Esempio: l'n73 quando fa le foto), questo programma consente solo di sbloccare questa funzionalità a tutto il telefono...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.