Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Certificati 3
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
fonsao
Ciao ragazzi qualcuno che ha mobimb 3.4 potrebbe postare i certificati della 3 grazie
carlo93
QUOTE (fonsao @ 02/12/2007 - 15:46) *
Ciao ragazzi qualcuno che ha mobimb 3.4 potrebbe postare i certificati della 3 grazie

@Fonsao Anche a me servirebbero
fonsao
Ragazzi qualcuno con il brand 3 e con un pò di buona volontà Ci dia un aiuto
carlo93
QUOTE (fonsao @ 02/12/2007 - 20:29) *
Ragazzi qualcuno con il brand 3 e con un pò di buona volontà Ci dia un aiuto

Per chi non sà come fare:
1. Bisogna andare in A:/Hiddenfolder/certificates/user (con MobiMB 3.4)
2.Copiarli sul desktop e semplicemente postarli sul forum

Grazie per il vostro aiuto
payem
Ecco qui i certificati..

Nokia 6280
fw: 5.92 H3G

(scusate il ritardo, ma l'università pesa.. biggrin.gif )
fonsao
Payem non devi andare in user ma in auth e devi scegliere quelli con il nome h3g
carlo93
QUOTE (fonsao @ 05/12/2007 - 15:19) *
Payem non devi andare in user ma in auth e devi scegliere quelli con il nome h3g

ah scusami fonsao nn sapevo che a te servivano quelli di autorità!!!
vabbè Payem se puoi farci di nuovo questo favore
payem
Io ho solo qsto file nella cartella auth

carlo93
QUOTE (payem @ 07/12/2007 - 19:50) *
Io ho solo qsto file nella cartella auth

Strano.... mumble.gif
fonsao
Troppo strano ma !!
carlo93
QUOTE (fonsao @ 08/12/2007 - 14:08) *
Troppo strano ma !!

Non sò , qualcun'altro con il fw della tre può provare?
grazie laugh.gif
fonsao
Non c'è nessun altro con firmware 3
carlo93
QUOTE (fonsao @ 09/12/2007 - 15:49) *
Non c'è nessun altro con firmware 3
carlo93
Per favore i certificati della 3 axehead.png non si trovano da nessun'altra parte dateci una mano!!!! rolleyes.gif
fonsao
È impossibile che c'è l'abbia solo una persona .. dai ragazzi una mano... delco tu che firmware hai ?
Delco
QUOTE (fonsao @ 12/12/2007 - 22:12) *
È impossibile che c'è l'abbia solo una persona .. dai ragazzi una mano... delco tu che firmware hai ?

Io ho un no brand 6.10...
fonsao
ok se mai potresti postare il certificato per l'autorizzazione perché con la 6.10 non bisogna sempre premere si. se non sbaglio si chiama verisign entrust
carlo93
QUOTE (fonsao @ 13/12/2007 - 15:30) *
ok se mai potresti postare il certificato per l'autorizzazione perché con la 6.10 non bisogna sempre premere si. se non sbaglio si chiama verisign entrust

io conosco un metodo per non premere sempre si basta che inserisci questo certificato nel telefono (A:/hiddenfolder/certificates/user) poi con un programa chiamato behappy bisogna fare il jad del file jar che a te serve. Inserisci jar e jad e poi ....(sempre consentito) .Vi allego qui il programma, certfificato e guida in inglese!!!!!!!!!
Clicca per vedere l'allegato
Con alcune applicazioni non funziona ma io KD Player ci sono riuscito
Blutz
QUOTE (carlo93 @ 16/12/2007 - 11:48) *
io conosco un metodo per non premere sempre si basta che inserisci questo certificato nel telefono (A:/hiddenfolder/certificates/user) poi con un programa chiamato behappy bisogna fare il jad del file jar che a te serve. Inserisci jar e jad e poi ....(sempre consentito) .Vi allego qui il programma, certfificato e guida in inglese!!!!!!!!!
Con alcune applicazioni non funziona ma io KD Player ci sono riuscito

Cioa sono nuovo del forum anzi appena arrivato.Ho letto questo topic riguardante i certificati della 3.
Ho provato anche utilizzando KD player solo che o me lo da non disponibile oppure mi dice che i certificati non sono presenti doh.gif .Come devo fare ho provato ma invano. incarosso.gif
Grazie anticipatamente
carlo93
QUOTE (Blutz @ 03/01/2008 - 21:54) *
Cioa sono nuovo del forum anzi appena arrivato.Ho letto questo topic riguardante i certificati della 3.
Ho provato anche utilizzando KD player solo che o me lo da non disponibile oppure mi dice che i certificati non sono presenti doh.gif .Come devo fare ho provato ma invano. incarosso.gif
Grazie anticipatamente

Hai provato a rimuovere la miniSD, riavviare il cell, rimuovere la carta sim?
Blutz
QUOTE (carlo93 @ 04/01/2008 - 20:01) *
Hai provato a rimuovere la miniSD, riavviare il cell, rimuovere la carta sim?

Pultroppo ciò provato togliendo le memory,la sim in tutti i modi riavviandolo ma non me lo fà o invalida o non trova il certificato oppure come mi ha fatto con Kd player mi ha dato anche questo errore:
"Null Pointer
java/lang/NullPointerException"
non riesco a capire eppure ho controllato e il certificato compare nel menù sicurezza certificati utente come posso fare?sad.gif
carlo93
QUOTE (Blutz @ 05/01/2008 - 00:03) *
Pultroppo ciò provato togliendo le memory,la sim in tutti i modi riavviandolo ma non me lo fà o invalida o non trova il certificato oppure come mi ha fatto con Kd player mi ha dato anche questo errore:
"Null Pointer
java/lang/NullPointerException"
non riesco a capire eppure ho controllato e il certificato compare nel menù sicurezza certificati utente come posso fare?sad.gif

Hai il firmware brand 3?
Blutz
QUOTE (carlo93 @ 05/01/2008 - 11:38) *
Hai il firmware brand 3?

Si! sad.gif Pultroppo credo che sia questo il problema.
Non capisco perchè i telefoni con FW tre non hanno i permessi per le applicazioni anche l'Lg che avevo non possedeva i certificati e sono passato a Nokia per questo ma è stato inutile incarosso.gif
Forse dovrei aggiornarlo alla 6.10 no brand.Se si potete mandarmi con un PM il link per trovare i vari programmi che mi servono.Grazie smile.gif
dan87
ki mi da in privato l'indirizzo dove posso trovare mobiMB funzionante al 100% x il mio 6280,grazie!!!
fonsao
Ragazzi aggiungete 3 file nella cartella auth
carlo93
QUOTE (fonsao @ 18/01/2008 - 15:23) *
Ragazzi aggiungete 3 file nella cartella auth

Grazie!!! smile.gif smile.gif thumbs.gif
Dove li hai trovati? lmaosmiley.gif
fonsao
ho cambiato il firmware al cell e li ho presi e poi ho portato il cell a no brand cosa che non potrò + fare
carlo93
QUOTE (fonsao @ 20/01/2008 - 11:42) *
ho cambiato il firmware al cell e li ho presi e poi ho portato il cell a no brand cosa che non potrò + fare

Anche io lo avevo fatto, solo che non sapevo quali erano i certificati della 3
fonsao
Questo è Mobi mb per dan87
dan87
QUOTE (fonsao @ 21/01/2008 - 13:13) *
Questo è Mobi mb per dan87

grazie1000 crying_anim02.gif lo provo subito biggrin.gif
dan87
QUOTE (dan87 @ 22/01/2008 - 16:10) *
grazie1000 crying_anim02.gif lo provo subito biggrin.gif

ehm nn funziona!!!!!o meglio visto ke con il cavo usb nn me lo legge piu da tempo,uso il bluetooth e dal telefono mi da sempre connesione nn riuscita,mentre se provo la demo pero ke e la versone 3.9 funziona benissimo
fender90
Ciao a tutti! è la prima volta che posto qui quindi correggetemi se sbaglio. Ho un nokia 6288 fw 05.92 brand 3, e vorrei usare programmi come mobiexplorer, ma il cellulare non mi lascia accedere al file system e credo che questo sia dovuto alla mancanza di un certificato.
Ho provato a installare i certificati che avete postato ma non cambia nulla, e se uso il programma behappy il cellulare dice che l'applicazione non è supportata.
Come posso fare?
carlo93
QUOTE (fender90 @ 03/02/2008 - 09:54) *
Ciao a tutti! è la prima volta che posto qui quindi correggetemi se sbaglio. Ho un nokia 6288 fw 05.92 brand 3, e vorrei usare programmi come mobiexplorer, ma il cellulare non mi lascia accedere al file system e credo che questo sia dovuto alla mancanza di un certificato.
Ho provato a installare i certificati che avete postato ma non cambia nulla, e se uso il programma behappy il cellulare dice che l'applicazione non è supportata.
Come posso fare?

Prima di tutto benvenuto in questo forum. Allora, hai un firmware brand-3 quindi non è possibile che le applicazioni accedano allla memoria del telefono o alla miniSD. Dunque non puoi fare niente a meno che non cambi il firmware al no-brand!
fender90
QUOTE (carlo93 @ 03/02/2008 - 10:18) *
Prima di tutto benvenuto in questo forum. Allora, hai un firmware brand-3 quindi non è possibile che le applicazioni accedano allla memoria del telefono o alla miniSD. Dunque non puoi fare niente a meno che non cambi il firmware al no-brand!

ah grazie. quindi se vado in un nokia point me lo cambiano gratis?
payem
QUOTE (carlo93 @ 03/02/2008 - 10:18) *
hai un firmware brand-3 quindi non è possibile che le applicazioni accedano allla memoria del telefono o alla miniSD. Dunque non puoi fare niente a meno che non cambi il firmware al no-brand!

Io ho lo stesso fw e accedo a tutto..
Mobyexplorer mi funziona bene, e lo stesso altri programmi simili che accedono alla memoria..
fender90
QUOTE (payem @ 03/02/2008 - 12:29) *
Io ho lo stesso fw e accedo a tutto..
Mobyexplorer mi funziona bene, e lo stesso altri programmi simili che accedono alla memoria..

e hanno sempre funzionato oppure hai dovuto installare certificati? per favore mi potresti spiegare come fare?? ho questo problema da un sacco di tempo ma non sono riuscito a fare niente
payem
QUOTE (fender90 @ 03/02/2008 - 12:43) *
e hanno sempre funzionato oppure hai dovuto installare certificati? per favore mi potresti spiegare come fare?? ho questo problema da un sacco di tempo ma non sono riuscito a fare niente

devi abilitare l'accesso alla lettura e scrittura dati:

> Posizionati sull'applicazione che ti interessa
> Opzioni
> Accesso all'applicazione
> Accesso ai dati
> Aggiungi e modifica dati
> Chiedi ogni volta

così dovrebbe funzionare.. thumbs.gif
fender90
QUOTE (payem @ 03/02/2008 - 12:48) *
devi abilitare l'accesso alla lettura e scrittura dati:

> Posizionati sull'applicazione che ti interessa
> Opzioni
> Accesso all'applicazione
> Accesso ai dati
> Aggiungi e modifica dati
> Chiedi ogni volta

così dovrebbe funzionare.. thumbs.gif

ehm...avevo già provato...ma le opzioni "chiedi ogni volta" e le altre non sono disponibili...posso selezionare solo "non consentito" e così il programma non riesce ad accedere al file syestem del telefono.
appunto per questo credo che mi serva un certificato che la 3 ha pensato bene di non mettere nel fw incarosso.gif
payem
Ma hai mai combinato qlcs con i certificati o col fw?
io non ho mai avuto nessun tipo di problema del genere..

cmq a sto punto mi sa ke ti conviene aggiornare, e ti metti la 6.43 no-brand
fender90
QUOTE (payem @ 03/02/2008 - 13:18) *
Ma hai mai combinato qlcs con i certificati o col fw?
io non ho mai avuto nessun tipo di problema del genere..

cmq a sto punto mi sa ke ti conviene aggiornare, e ti metti la 6.43 no-brand

il fw non l'ho mai toccato, e per i certificati ho provato a fare quello che c'era spiegato in questa discussione ma niente... cmq avevo pensato a una cosa. se mi passi tutti i certificati che hai nel telefono (sia di autorità che utente) e li copio nel mio potrebbe funzionare? tanto il fw è lo stesso e non dovrebbero esserci problemi
carlo93
@payem non so tu cosa hai fatto ma buon per te che le applicazioni funzionino sul tuo cell brand 3 (a me non funzionavano)! Ho dovuto cambiare il firmware al no brand

@fonder90 se per te è possibile cambia il firmware al no brand (come ho fatto io)!
payem
QUOTE (fender90 @ 03/02/2008 - 13:25) *
il fw non l'ho mai toccato, e per i certificati ho provato a fare quello che c'era spiegato in questa discussione ma niente... cmq avevo pensato a una cosa. se mi passi tutti i certificati che hai nel telefono (sia di autorità che utente) e li copio nel mio potrebbe funzionare? tanto il fw è lo stesso e non dovrebbero esserci problemi

Ecco i miei certificati:

fw 5.92 Brand H3G

cmq se puoi aggiorna alla 6.43 no-brand
giulian79
CITAZIONE (carlo93 @ 03/12/2007 - 16:58) *
Per chi non sà come fare:
1. Bisogna andare in A:/Hiddenfolder/certificates/user (con MobiMB 3.4)
2.Copiarli sul desktop e semplicemente postarli sul forum

Grazie per il vostro aiuto

Scusami,ma a io con mobiMb 3.4 la cartella Hiddenfolder non me la vede,mi vede quelle che normalmente mi vede il software nokia,mi potresti aiutare?
menator2
scusate ragazzi..visto che ho windows Vista e il programma d cui state discutendo non me lo fa installare..potete consigliarmi qualke altro programma xinserire i certificati della h3g?..grazie e cmq1saluto a tutti visto ke sn nuovo! rolleyes.gif thumbs.gif
carlo93
CITAZIONE (menator2 @ 18/10/2008 - 17:17) *
scusate ragazzi..visto che ho windows Vista e il programma d cui state discutendo non me lo fa installare..potete consigliarmi qualke altro programma xinserire i certificati della h3g?..grazie e cmq1saluto a tutti visto ke sn nuovo! rolleyes.gif thumbs.gif

Se tu hai già un telefono H3G cosa te ne fai?
menator2
CITAZIONE (carlo93 @ 23/10/2008 - 09:10) *
Se tu hai già un telefono H3G cosa te ne fai?

beh veramente mi hanno sbloccato il cell e l'ho aggiornato col sw no brand..qnd d conseguenza mancano..e nn posso utilizzare alcune applicazioni uff.. crying_anim02.gif
pcx
ma che cos'è mobim?
carlo93
CITAZIONE (menator2 @ 29/10/2008 - 03:06) *
beh veramente mi hanno sbloccato il cell e l'ho aggiornato col sw no brand..qnd d conseguenza mancano..e nn posso utilizzare alcune applicazioni uff.. crying_anim02.gif

Comunque anche io ho windows vista ed il programma funziona senza problemi...
menator2
CITAZIONE (carlo93 @ 02/11/2008 - 09:31) *
Comunque anche io ho windows vista ed il programma funziona senza problemi...

allora visto ke a me nn me lof a installare..mi spieghi gentilmente cm hai fatto? mumble.gif
carlo93
CITAZIONE (menator2 @ 02/11/2008 - 17:36) *
allora visto ke a me nn me lof a installare..mi spieghi gentilmente cm hai fatto? mumble.gif

Non saprei il tuo problema, a me lo ha installato benissimo senza alcun problema se non ci siamo intesi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.