Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Documento Word Nell'n93
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
Tanya
Ciao tutti, vi chido un'ennesima spiegazione, e se qualcuno riesce mi servirebbe abbastanza presto..... sarebbe una mervaiglia davvero se qualcuno rispondesse entro oggi, ma vabbhè, si fa quel che si può. Ho guardato per bene il libretto delle istruzioni e ho letto, a meno che proprio non abbia capito male, che il cellulare può leggere documenti di office. Allora da come ho capito c'è questo programma nel cellulare, Quickoffice il qualche contiene Qickword per visualizzare i documenti Word; Quicksheet per i fogli elettronici, quindi exel, penso io; Quickpoint per le presentazioni, quindi Powerpoint sempre a quanto ho capito io...
Ma la cosa che mi interessa prevalentemente per il momento sono dei documenti in Word, che vorrei mettere sulla memory card. Allora io ho questi documenti sul PC, in parole povere se li passo sul cellulare riesco a leggerli? C'è scritto che supporta colori, grassetto, corsivo e sottolineature, quindi dovrei leggerlo anche bene!! Supporta la visualizzazione di Microsoft Word '97, 2000 e xp di documenti salvati in formato .doc . Io come sistema operativo ho xp perchò uso Word 2003, lo supporta come xp, o dovrei avere il 2000 ( che dovrei avere ancora imboscato da qualche parte, per altro... )?
Il problema è che non ho capito come portare il documento dal pc al cellulare. Per aprirlo e leggerlo devo passare da questo programmaQuickoffice e poi Qickword e fin qui ok, ma ho provato a passare un documento e non ci sono riuscita, in effetti in questo il libretto non è chiaro, o almeno per me non lo è.
Qualcuno mi farebbe davvero un favore se mi spiegasse in modo semplice semplice come fare..... perchè mi sarebbe davvero molto utile questa funzionalità, se ho capito bene il funzionamento...
Grazie mille in anticipo....
Tanya
Niente?!?!?!..... Per favore.... Vabè, attendo fiduciosa e ogni tanto passo a vedere se qualche anima buona e gentile mi da una mano...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.