Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Riesco A Formattare
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
dgiac
Ogni volta che cerco di formattare il cell (Tasto verde,asterisco e 3) compare la scritta nokia e poi mi compare una schermata blu con scritto che c'è stato un problema... E' mai capitato a qualcuno? Cosa può essere?
Regulus
Hai provato l'altra procedura per Hard reset? Digita *#7370# tasto verde. Ti chiederà il codice di sblocco che se non hai mai cambiato è: 12345
dgiac
L'ho fatto e adesso è li con lo schermo bianco, è normale che ci metta tanto?
...Ecco, ha finito...
Però ancora ogni volta che lo formatto (con i tre tasti) mi compare quel messaggio... Ho cercato in internet e ho scoperto che quando fa così il telefono va in crash... !!!!!!! Cosa significa??
Regulus
QUOTE (dgiac @ 02/12/2007 - 16:44) *
L'ho fatto e adesso è li con lo schermo bianco, è normale che ci metta tanto?
...Ecco, ha finito...
Però ancora ogni volta che lo formatto (con i tre tasti) mi compare quel messaggio... Ho cercato in internet e ho scoperto che quando fa così il telefono va in crash... !!!!!!! Cosa significa??

Significa che c'è qualcosa nel software che non funziona a dovere...i motivi possono essere tanti per es. applicazioni in conflitto, eliminazione per errore di un file, ecc. ecc.
Se fossi in te, proverei a fare un aggiornamento del software così ripristini/correggi eventuali files danneggiati/eliminati ed in più è come fare un hard reset.
dgiac
Allora lo devo portare in un centro nokia... In teoria me lo fanno anche in giornata, non lo devo lasciare li... penso... almeno spero...
Cmq io non ho cancellato nessun file...
Regulus
Puoi aggiornartelo anche tu tramite PC Suite collegando il telefono al PC. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.