Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Messaggi
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
mirkus87
Ciao a tutti..premetto che ho da circa un anno il nokia 3250(comprato su ebay di importazione tedesca)e non ho mai avuto problemi,visto che non ne faccio un uso spasmodico..
Solo che da qualche giorno,quando mi arrivano i messaggi non mi decodifica piu la persona a cui corrisponde il numero quindi esempio se in rubrica ho il numero 255 -> marco quando mi manda un messaggio marco invece di comparire il suo nome mi fa vedere il numero..adesso non capisco quale sia il problema

i messaggi li memorizzo su memoria telefono i numeri in rubrica li ho salvati nella scheda sd,non credo ci siano questi problemi(visto che prima non me lo dava questo tipo di problema)

Ecco se qualcuno,li è capitato questo inghippo è sa darmi na risposta ne sarei davvero felice...perchè a parte il numero della mia ragazza gli altri non li so..è un po scomodo andare sempre a cercare a chi corrisponde il number!! :-D

ciauzzzz
dharma
Hai controllato che il numero non sia salvato più di una volta, in rubrica, con nomi differenti? smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.