Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [nokia 5300]problema Memory Card
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 5300
syncope
ciao a tutti!!
Questa sera ho regalato al mio ragazzo un nokia 5300..però abbiamo un problema..
dopo aver fatto qualche foto scive che la memoria è piena e poi chiede se vogliamo liberare la memoria, noi diamo ok ma a questo punto dice che la memory card è stata rimossa.. eppure è lì perfettamente posizionata!!
Qualcuno ci può aiutare o dobbiamo portarlo già in centro d'assistenza??grrrr
mesk
nelle opzioni della fotocamera avete selezionato il salvataggio nella memory?
perchè se fino adesso avete salvato nella memoria del telefono l'avete riempita...
syncope
ma..io ero sicura di aver impostato la memory card come memoria della fotocamera però mi sa che non è stato cosi.. infatti ora la memoria del telefono è piena ..però non è questo il problema,
il problema è che se cerchiamo di risalire alla memory card ci dice che è rimossa mentre è in sede!!ho provato a toglierla, a rimetterla, a soffiare ma niente.. per il telefono è come non ci fosse!!abbiamo anche pensato di formattarla ma se non la legge non si può..
Maria Pia
QUOTE (syncope @ 30/11/2007 - 10:49) *
ma..io ero sicura di aver impostato la memory card come memoria della fotocamera però mi sa che non è stato cosi.. infatti ora la memoria del telefono è piena ..però non è questo il problema,
il problema è che se cerchiamo di risalire alla memory card ci dice che è rimossa mentre è in sede!!ho provato a toglierla, a rimetterla, a soffiare ma niente.. per il telefono è come non ci fosse!!abbiamo anche pensato di formattarla ma se non la legge non si può..

Ciao.Ultimamente ho avuto un problema simile con la memory...l'ho portato al centro assistenza ma hanno semplicemente aggiornato il software, cosa che puoi fare tranquillamente anche tu da casa...Io ho risolto il problema formattando ma vedo che tu non puoi...In ogni caso prova a mettere la memory in un altro telefono e vedi se la riconosce..Se si formattala da lì...Se no rivolgendoti nel negozio dove hai acquistato il telefono e presentando lo scontrino,dovresti avere tutto il diritto di chiedere un'altra memory...
syncope
ok grazie!!
credo andremo in centro assistenza xkè non so chi può avere la memory uguale!!
speriamo sia un problema della card e non del telefono eheh
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.