Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Frozen Bubble
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
bip59
toglietemi una curiosita...qualcuno ha superato il livello n°70 o è l'ultimo disponibile?
thenoisemaker
QUOTE (bip59 @ 24/11/2007 - 18:01) *
toglietemi una curiosita...qualcuno ha superato il livello n°70 o è l'ultimo disponibile?

biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif io sto all'80esimo cool.gif cool.gif cool.gif
bip59
complimenti! è da 2 settimane che non mi schiodo dal 70°.....sarà meglio che mi dia da fare....
Tony.alt
Se non ricordo male, i livelli complessivi sono 100 smile.gif
Venom_8754
si sono 100
ovviamente l'ho terminato più e più volte XD
Godlike
io l'ho finito^^
il 70° è uno dei piu ostici, riprovandoci TANTE TANTE volte ce la si fa tranquillamente
Tony.alt
Anche il 65° è tostissimo blink.gif
cignalotto
scusate ma come fate??
La versione che ho io non permette salvataggi e fare 100 livelli tutti d'un fiato è da folli
bip59
forse è meglio che cambi versione ....la0.93.s ti permette di uscire dal gioco e rientrare da dove hai finito!
bagassedda
finisce al 100 ^____^
cignalotto
QUOTE (bip59 @ 03/12/2007 - 20:44) *
forse è meglio che cambi versione ....la0.93.s ti permette di uscire dal gioco e rientrare da dove hai finito!

Azz... e io che lo sto tenedo in sospeso e non spengo piu il cellulare perchè sono al 45mo livello wacko.gif
valerio13
mi potete dare il link ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.