Ciao a tutti, ho da poco comprato un Audi Q7 con sistema MMI e vivavoce BT, in Audi dicono che basta avere un telefonino con SIM ACCESS ed il sistema funziona benissimo, ho letto il manuale del mio N95 e nelle descrizioni c'è scritto funzionalità SIM ACCESS, quindi ero abbastanza tranquillo, il problema è sorto non appena ho fatto l'installazione del telefono sull'MMI, niente rubric e funzionalità ridotte anche con SIM REMOTA attivata. Leggendo nei vari forum stranieri ho notato che in molti si lamentano del SIM ACCESS di nokia inquanto non funziona bene, poi ho scoperto un piccolo trucco sul forum nokia inglese dove con un programma installato sull'N95 si riesce a scaricare la rubrica sul sistema MMI di audi (è il programma per il parrot) fatto sta che comunque non riesco ad accedere agli SMS ne alle E-MAIL funzioni disponibili sul sitema BT dell'Audi.
Spero che quello che ho scritto possa essere di aiuto a qualcuno, se avete altre informazioni in merito vi prego di postarle di seguito.
Grazie a tutti.