QUOTE (Pieve @ 09/01/2008 - 13:57)

Sì e gli romperei anche le scatole, educatamente ma gliele romperei. Ciao e buona fortuna.

... oggi 25 gennaio 2008, PER LA TERZA VOLTA, sono andato a ritirare il telefono: NON HANNO FATTO NULLA!!!!!!! Il software era già stato aggiornato alla v.7.40 la volta scorsa... la pellicola che avevo messo nel display interno non è stata neanche rimossa, segno che non l' hanno nemmeno aperto... in più: come faccio a risolvere un problema riscontrato come hardware con l' aggiornamento software????????????
Ovviamente l'ho rimandato in riparazione. ...E FANNO QUATTRO!!!
Adesso sta diventando una questione di principio... al Nokia Point mi dicono di chiamare un numero 848390073 per sollecitare.
La Nokia si sta rendendo veramente ridicola, potrebbe sostituire il pcb interessato ma i tecnici non guardano neanche alla doverosa riparazione...
La prima volta è stato portato in assistenza in agosto 2007 ed è dal 12 novembre 2007 che non ho ancora potuto usarlo!!!!
Ho avuto quasi tutti i communicator: 9110i, 9210, 9500. Questo purtroppo non ha mantenuto lo standard di affidabilità e qualità. E dire che sono telefoni di fascia alta. Non vale i soldi spesi. Secondo me tirano ad arrivare a luglio 2009 fino allo scadere della garanzia...
Avete in mente qualcosa, chessò una segnalazione a qualche centro... a questo punto la sostituzione del telefono la inizio a pretendere. I miei soldi però li hanno presi.
ciao e grazie in anticipo