CITAZIONE (Kratos Perseos @ 20/02/2008 - 13:59)

ciao scusate se disturbo, ho un e61i TIM e volevo domandarvi se tu cliccando il tasto con la busta ti apre la ALICE MAIL...oppure avete la possibilità di impostare altro e lo apre.
Io imposto un'altra casella E-MAIL, ma apre sempre ALICE MAIL e il programmino.
A voi invece come si comporta? E soprattutto ricevete le mail push ovvero senza connettervi pagando?
Negli E61i brandizzati TIM questa impostazione non può essere modificata.
Io non so aiutarti sul discorso alice mail (costi e/o funzioni) perché ho un abbonamento TRE e non mi interessa la mail push (il client Epoc Mail integrato può connettersi ad intervalli regolari di minimo mezz'ora che per me sono più che sufficienti) però ho sbrandizzato con NSS cambiando il product code a No Brand Italia (vedi all'inizio i link alle guide) e sono contentissimo del nuovo firmware non brand, il pulsante mail così è liberamente impostabile senza restrizioni (su un account integrato ovviamente, se tu acquisti un client di terze parti come Profimail non puoi aprirlo dal pulsante dedicato), il wifi mi risulta più stabile e pure il campo è migliore (con TRE, non so se con altri operatori sia migliorato ...)
Ergo, se non te ne frega nulla di quel pulsante o non vuoi smaronarti a sbrandizzare (si perde la garanzia se non riesci a reimpostare il Product Code per portarlo in assistenza) lascialo stare.
Altrimenti sbrandizza e aggiorna, e potrai usarlo per aprire direttamente l'account di posta.
Ciao