Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Smartsetting
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Ki@s
Ciao,

ho un problema con smartsetting...dopo averlo installato ed aver selezionato i programmi che desidero far comparire nella lista, tutto funziona bene, ma dopo qualche giorno se clicco su start, mi porta alla pagina di apertura programma, dove definiamo il blocco automatico, lo sblocco facilitato e così via...ho disinstallato e reinstallato, tutto ok...dopo un giorno stesso problema...
Sapete dirmi come mai? smile.gif
tidus_86
che versione usi?? io ti consiglio la mia versione cioè la 1.12..

mai avuti problemi!
Ki@s
Provvedo a rimediarla e vedere se dovesse cambiare qualcosa, grazie.
Ki@s
Ho sostituito 1.12 con 1.14 e adesso neanche me lo fa aprire...
tidus_86
ma hai sovrascritto la versione 1.14 con la 1.12?
Ki@s
Non ho ben capito cosa intendi...
Ti posso dire che avevo la versione 1.14 che mi dava questo problema, ho installato la 1.12 e quando mi ha chiesto di sostituirla con la precedente ho messo di si...Tutto qui..
tidus_86
ecco fai una cosa.. prova a installare senza sostituire.. cancella tutto qll ke hai nel cell ke riguarda smart setting e installa la 1.12!
Ki@s
Provvedo e ti faccio sapere wink.gif
Ki@s
Purtroppo su Gestione Applicazioni non risulta e non l'ho trovato nemmeno con Fexplorer...
Ma vabbè fa nulla, appena mi procuro un lettore memory card attacco l'mmc e cancello direttamente dal pc smartsetting, installando poi l'1.12...Grazie lo stesso thumbs.gif
tidus_86
ti avviso ke smartsetting viene installato sulla memoria del telefono.. non sulla mmc! ciauuuu
Ki@s
QUOTE (tidus_86 @ 19/11/2007 - 20:21) *
ti avviso ke smartsetting viene installato sulla memoria del telefono.. non sulla mmc! ciauuuu

Allora riprovo tongue.gif
Ki@s
Applicazione eliminata con Fexplorer dal disco C ed installato 1.12...tutto funziona bene ma avrò la conferma domani/dopodomani...Per ora grazie mille, veramente utile wink.gif
tidus_86
prego, puoi stare tranquillo ke con quella versione non avrai nessun problema.. la uso da 11 mesi e ha sempre funzionato! ciauuuuu
cronos7
QUOTE (tidus_86 @ 20/11/2007 - 01:07) *
prego, puoi stare tranquillo ke con quella versione non avrai nessun problema.. la uso da 11 mesi e ha sempre funzionato! ciauuuuu

a cosa serve quest programma? tongue.gif
Ki@s
QUOTE (tidus_86 @ 20/11/2007 - 01:07) *

wink.gif Bene

QUOTE (cronos7 @ 20/11/2007 - 13:43) *

Con questo programma sul cellulare in basso a sinistra, dove ci sarebbe un tasto selezione rapida, ti compare una stella con scritto start, dove cliccando hai una lista di programmi da te selezionati, per un immediato utilizzo wink.gif
Massimo X Meridio
QUOTE (cronos7 @ 20/11/2007 - 13:43) *

Ci puoi anche attivare il blocco automatico della tastiera e puoi personalizzare lo sbocco con la combinazione di tasti che vuoi tu.. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.