Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Fw Music Edition
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Subliminal
salve a tutti.....Posseggo un 6630 e volevo sapere un paio di cose:

1) come faccio a sapere se il mio cell è brand o non brand?
2) posso aggiornare il mio cell con il firmware music edition?
3) come faccio a sapere qual'è ultima versione del fw disponibile?
cricco87
1) In genere se hai sulla cover icone di Tim o Vodafone, in genere è brand
2) Se è no-brand si ke puoi
3) Dal sito www.nokia.it ti scarichi il NSU (Nokia Software Updater) ke è un programma ke serve ad aggiornare nuovi firmware sui terminali nokia.. Tu colleghi il cell al pc tramite il cavo usb, e se il NSU ti trova un aggiornamento x il tuo cell, tu puoi tranquillamente aggiornarlo..

P.s. Usa il tasto cerca la prossima volta.. ci sn tantissime discussioni a riguardo qui sul forum..

wink.gif
wlf987
QUOTE (cricco87 @ 20/11/2007 - 13:09) *
1) In genere se hai sulla cover icone di Tim o Vodafone, in genere è brand
2) Se è no-brand si ke puoi
3) Dal sito www.nokia.it ti scarichi il NSU (Nokia Software Updater) ke è un programma ke serve ad aggiornare nuovi firmware sui terminali nokia.. Tu colleghi il cell al pc tramite il cavo usb, e se il NSU ti trova un aggiornamento x il tuo cell, tu puoi tranquillamente aggiornarlo..

P.s. Usa il tasto cerca la prossima volta.. ci sn tantissime discussioni a riguardo qui sul forum..

wink.gif

scusate ma dove trovo la versione music edition???????nn la riescoa trovare
Eidolon
QUOTE (wlf987 @ 27/11/2007 - 10:36) *
scusate ma dove trovo la versione music edition???????nn la riescoa trovare

Se hai un No Brand normale, avvia il NSU e lui ti dirà che il telefono è già aggiornato all' ultima versione (dato che i due firmware no brand e ME hanno la stessa versione) . Se vuoi la ME fai "Reinstalla"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.