Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove Trovo I Giochi Per E65 ?
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie E > Giochi
CicciE65
aiutatemi ho comprato l'e 65 da un paio di giorni , ma non sono riuscito a trovare nessuno gioco , dove li posso trovare ??? crying_anim02.gif

grazie
lorenzo71dl
QUOTE (CicciE65 @ 17/11/2007 - 17:07) *
aiutatemi ho comprato l'e 65 da un paio di giorni , ma non sono riuscito a trovare nessuno gioco , dove li posso trovare ??? crying_anim02.gif

grazie

qui c'č una sezione apposita per i giochi...vedi dovrebbero andare bene anche quelli per n73 ... insomma tutti i giochi 3rd edition.Ciao
CicciE65
ma io intendo giochi gratis , qui vedo alcuni con scritto sotto acquista e altri ke non hanno scritto niente huh.gif huh.gif
lorenzo71dl
QUOTE (CicciE65 @ 17/11/2007 - 17:58) *
ma io intendo giochi gratis , qui vedo alcuni con scritto sotto acquista e altri ke non hanno scritto niente huh.gif huh.gif

mmm....forse ho visto male qui....beh sul sito nokia ci dovrebbe essere lo snake gratuito...poi cerca con google frozen bubble anch'esso gratuito.....e poi....ci sono altre vie tipo il ciuccio angel.png
CicciE65
ti ringrazio per le risposte e mi scuso per l'insistenza , ma io intendevo trovare giochi gratis online , il mulo non mi va pių , al massimo un sito dove scaricare i torrent , non so
oissela
QUOTE (CicciE65 @ 17/11/2007 - 18:13) *
ti ringrazio per le risposte e mi scuso per l'insistenza , ma io intendevo trovare giochi gratis online , il mulo non mi va pių , al massimo un sito dove scaricare i torrent , non so

Ti invito al rispetto del regolamento del forum che hai accettato in fase di registrazione. Se continuerai con queste richieste saranno presi provvedimenti.

Discussione chiusa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.