QUOTE (demon_heart @ 21/11/2007 - 14:59)

OK! Lo faccio subito! A questo punto mi sorge spontanea la domanda di quali sono le cartelle intoccabili di questi giochi N-Gage. C'è una guida o qualcosa che mi aiuti a capire l'importanza delle cartelle?
allora, quando installi un gioco ngage, lo puoi fare in 3 modi:
- tramite file sis (non sempre si trovano, e a mio parere non sono utili in caso di giochi superiori a 10mb)
- tramite file blz (anche questi non sono molto diffusi, e anche questi secondo me non sono consigliabili)
- tramite lettore mmc (trasportando il "gioco" in una cartella della propria mmc)
Ora, supponendo che tu utilizzi il terzo metodo, come noterai, solitamente i giochi hanno un nome strano (precisamente una sequenza di 4 numeri e lettere, per esempio il gioco "the roots" corrisponde alla cartella "6r55", che puoi trovare al seguente percorso: "E:\system\apps..."
A tal proposito, ti fornisco la lista dei "nomi"...se ti ritroverai a navigare fra queste cartelle, ti potrà essere utile:
Clicca per vedere l'allegatoOvviamente,se andrai a modificare il contenuto di tale cartella, cancellando qualche file, il gioco non partirà più.
In generale, i giochi ngage sono composti solo da 1 cartella (quella di cui ho parlato prima).