Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Shazam Id
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Pagine: 1, 2, 3
Solidus
basta avviarlo e dopo semplici passi inizia a registrare circa 10 secondi del brano... poi chiede la connessione ad internet... e nel tempo di qualche secondo ti da il titolo della canzone...

è davvero incredibile... non pensavo potessero fare un programma cosi preciso... non ne sbaglia una...

provatelo.. è freeware

http://www.shazam.com/music/portal/sp/s/me.../shazam_id.html
andrea1897
oppure

http://www.megaupload.com/it/?d=WV87YL7X
klouny
e a che serve? solo a scoprire i titoli? :S
mansellrace
bellissimo!
Fabio9
si davvero carino, te lo trova in un attimo il titolo...
Solidus
chissà quante volte ad ognuno di noi è capitato di ascoltare magari in radio oppure in giro un brano e di dire magari sapessi il titolo cosi me la potrei scaricare...

beh da adesso in poi non ci dovrebbero essere problemi
klouny
ho capito ora!!!
io pensavo lo facesse con le canzoni presenti gia nel cellulare, per questo non ne trovavo l'utilità.
Ottima idea!
swet
le trova tutte!!!
veryn80
ottimo prog,veloce ed intuitivo...ma soprattutto UTILE! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Dolphin
Ma è fighissimo!!Grazie per la segnalazione!!! lmaosmiley.gif
redskunk
Quanto consuma in kb?
Nicolajoe
Bello.e una versione trial?
swet
Bello.e una versione trial?

credo sia free
valek
io nn riesco ad installarla!mi si scarica un file exe ke il pc vuole aprirmi con internet explorer ma nn si apre....
redskunk
Ok mi rispondo da solo:consuma circa 33-36 Kb che tradotti in soldoni fa piu o meno 1-1,20 euro tariffando 3 cent/kb. E' utile come prog ma costa (a meno che non si usi una wifi cioe' quasi mai...)
spero di essere stato utile...
Saludos
redskunk
Io ho preso il sisx dal link di rapidshare...pero' devo dire che leone di lernia non lo riconosce LOL!!!!
Ciccio_86
Scusate ragazzi ma qualcuno sa se oltre la connessione a internet si paga anche il servizio??? (che per inciso e' una figata!!!! biggrin.gif ) eppoi che tipo di connessione usa? (mi spiego, ho tim 60 tuttocompreso con i 600mb di traffico con apn i.box e nn vorrei che il programma usasse il wap)
Grazie per le risposte!
Solidus
no.. si paga solo la connessione web
Ciccio_86
Grazie per l'info biggrin.gif
fabiok
Ciao a tutti!
Ottimo questo programmino...davvero molto utile!
Mi da però problemi quando attivo la registrazione di 10 secondi del programma mentre ho la radio del cell accesa. In pratica mi fa riavviare il cell!
P.S. ho un n80 aggiornato all'ultimo fw

Capita anche a voi?
Bye Fabio
vinvic
RAgazzi funziona alla grande anche con il Wi-fi ; testato e perfettamente funzionante sul mio N95 8GB
treawlony
con la radio cevo rpocare, devo andare a prendere le cuffie... cmq, a parte il fatto che nello schermo di benvenuto diceva che era un trial ma non specificava la durata, a me non crea la connessione in automatico: devo prima aprire il web, andare su una pagina e quindi far collegare l'ottantino al wi-fi e poi aprire il programma ed usarlo. Sono solo io o sbaglio qualcosa?
ardyp
fantastico prog!! biggrin.gif
homerj35
QUOTE (ardyp @ 20/11/2007 - 23:50) *
fantastico prog!! biggrin.gif

scusate non ho capito una cosa funziona solo con la radio interna del cell oppure ha anche un registratore che ti permette al volo di registrare una canzone che viene da fonte esterna?
grazie
renz
QUOTE (homerj35 @ 24/11/2007 - 11:27) *
ha anche un registratore che ti permette al volo di registrare una canzone che viene da fonte esterna?

si esatto fa proprio quello, e lo fa alla grande.......
Gioffry081
QUOTE (renz @ 24/11/2007 - 13:58) *
si esatto fa proprio quello, e lo fa alla grande.......

esiste anche per pc?
treawlony
ora mi funziona tranquillo ed è veramente spettacolo, non canna una dico una canzone! peccato che nel loro database non ci siano i cantanti italiani, se non i più famosi...

cmq lo sto usando per risistemare la mia raccolta di musica... se ho dei dubbi sul titolo, non so chi è la cantante o ho solo l'mp3 che si chiama "track 10" ora posso vedere tutto thumbs.gif
mansellrace
QUOTE (Gioffry081 @ 04/12/2007 - 02:42) *
esiste anche per pc?

io, come programma per il pc con le stesse funzioni, conosco tunatic! provalo!
papinist
QUOTE (treawlony @ 20/11/2007 - 23:14) *
con la radio cevo rpocare, devo andare a prendere le cuffie... cmq, a parte il fatto che nello schermo di benvenuto diceva che era un trial ma non specificava la durata, a me non crea la connessione in automatico: devo prima aprire il web, andare su una pagina e quindi far collegare l'ottantino al wi-fi e poi aprire il programma ed usarlo. Sono solo io o sbaglio qualcosa?

lo fa anche nell'N80 del mio amico: come hai risolto?
cico78
stesso problema effettua la connessione,ma nn mi dice che tipo di connessione visto che nn si può settare!!un conto e se mi collego in wireless e un conto e se devo pagare.............
chi mi aiuta??
napoliunicafede
ragazzi ma siete sicuri che anche connettendoci in wi-fi questo splendido programma si prende 0,10 €? non sono niente per il servizio che offre però per sfizio provate e ditemi
jambox
nessuna ha il sis per la 2nd edition? non mi va di mandare un sms per scaricarlo..
radiovoice
sicuri che non si paga?
Vado tranquillo con la naviga3?
cico78
QUOTE (radiovoice @ 18/12/2007 - 09:55) *
sicuri che non si paga?
Vado tranquillo con la naviga3?

naviga 3 che è???
chi conferma che in wifi nn si paga!?!?!?
radiovoice
naviga3 è l'abbonamento dati della 3 e funzia! Non si spende 1 euro.
Bellissssssimo! biggrin.gif
Alexn95
sul sito c'è scritto che e freeware solo per 3 giorni poi se paga il programmino!
Dr. Dak
testato e perfettamente funzionante in N95 8gb sia in wi-fi che a pagamento, ci mette pochissimo a trovarla, è magnifico!!
Kazur
QUOTE (redskunk @ 15/11/2007 - 21:07) *
Ok mi rispondo da solo:consuma circa 33-36 Kb che tradotti in soldoni fa piu o meno 1-1,20 euro tariffando 3 cent/kb. E' utile come prog ma costa (a meno che non si usi una wifi cioe' quasi mai...)
spero di essere stato utile...
Saludos

un'alternativa potrebbe essere registrare il pezzo della canzone e farlo analizzare a casa con la rete Wi-Fi domestica rolleyes.gif

QUOTE (cico78 @ 20/12/2007 - 14:36) *
naviga 3 che è???
chi conferma che in wifi nn si paga!?!?!?

ovvio che non si paga con il wifi

QUOTE (Dr. Dak @ 01/01/2008 - 22:30) *
testato e perfettamente funzionante in N95 8gb sia in wi-fi che a pagamento, ci mette pochissimo a trovarla, è magnifico!!

ti ricordi più o meno quanto hai speso con la conessione a pagamento? tanto per sapere ...
Stesy
scusate ma io non riesco a scaricarlo dal sito ufficiale.
è in eng e non ci capisco molto ma mi sembra kieda il mio numero di cell x scaricarlo..

eventualmente qualcuno puo darmi un link alternativo?

oppure inviarmi il prog via mail lmaosmiley.gif
flaviodario
N73 va alla grande non ne sbaglia 1! trova addirittura i pezzi delle serate k mi piaciono""" :') grandioso!....
MonsLeo
Ragazzi è a dir poco impressionante, sono riuscito a trovare una canzone presa da un live,decisamente sconosciuta... e la canzone era remixata lmaosmiley.gif
Per me che sono musica-dipendente è una manna dal cielo, grazie Solidus angel.png

@ napoliunicafede, radiovoice, cico78 : in WiFi non si spende nulla wink.gif

@ Alexn95 : io ce l'ho da più di tre giorni ma non si paga, ho pagato solo la connessione per trovare la canzone smile.gif

@ Kazur : io usando la connessione Vodafone Live! ho speso 60cent circa
papinist
a questo punto io ce l'ho da un mese e continua a funzionare, quindi credo proprio che non si paghi niente!
baccoba
Ragazzi questo programma e' impressionante, io non pensavo potesse esistere una cosa del genere per PC, figuriamoci per symbian!
Trova tutto, gli ho fatto "ascoltare" delle canzoni di balli latino americani e non ne sbaglia una, incredibile, sono allibito!
papinist
QUOTE (baccoba @ 27/01/2008 - 13:22) *
Ragazzi questo programma e' impressionante, io non pensavo potesse esistere una cosa del genere per PC, figuriamoci per symbian!
Trova tutto, gli ho fatto "ascoltare" delle canzoni di balli latino americani e non ne sbaglia una, incredibile, sono allibito!

sei un compagno salsero? smile.gif
con il latino americano devo ammettere invece che fa molta più fatica, a me ha riconosciuto diciamo un 20-30% di brani. Ma è pur vero che è molto difficile avere un databe di tutte le canzoni di tutti i generi di tutti i tempi !!!
baccoba
QUOTE (papinist @ 27/01/2008 - 19:54) *
sei un compagno salsero? smile.gif
con il latino americano devo ammettere invece che fa molta più fatica, a me ha riconosciuto diciamo un 20-30% di brani. Ma è pur vero che è molto difficile avere un databe di tutte le canzoni di tutti i generi di tutti i tempi !!!

Si, sono un amante della Salsa, ho inziato da quache mese e oltre a divertirmi un sacco, mi piace proprio anche quel genere di musica!
Ottimo programma questo Shazam, indispensabile!
EDDY22
ciao scusate ma su n95 8gb và? e nessuno me lo manda? doh.gif angel.png
MonsLeo
QUOTE (EDDY22 @ 31/01/2008 - 18:09) *
ciao scusate ma su n95 8gb và? e nessuno me lo manda? doh.gif angel.png

Su N95 funziona alla grande quindi sicuramente va anche sull'8Gb wink.gif
Lo puoi scaricare gratuitamente dal post di Solidus in prima pagina thumbs.gif
noky12345
QUOTE (MonsLeo @ 31/01/2008 - 19:41) *
Su N95 funziona alla grande quindi sicuramente va anche sull'8Gb wink.gif
Lo puoi scaricare gratuitamente dal post di Solidus in prima pagina thumbs.gif

è diventato a pagamento :-P
MonsLeo
QUOTE (noky12345 @ 03/02/2008 - 16:31) *
è diventato a pagamento :-P

Scaricalo dal link su megaupload al secondo post di questo topic thumbs.gif
Io cmq lo uso da un sacco di tempo e non mi fa pagare nulla, al massimo paghi la connessione smile.gif
jonnyN95
E' ancora gratuito questo soft? Ho letto che per ogni ID (titolo) che trova, fa pagare 50 cent? Non è che oltre alla connessione (wifi o wap che sia) c'è un'altro che ignoriamo? Mi ha meravigliato il fatto in cui si evidenzia che se non trova la canzone, non ti scalano soldi...ma come te li scalano sti soldi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.