Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N 91
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
HARLEY DAVIDSON
biggrin.gif salve a tutti.
potreste aiutarmi, il mio bellissimo n91 mi stà facendo impazzire...non mi fà leggere ne messaggi ne email, non mi apre il menù, non mi fà andare sul portale di tre mi fà uscire appena mi collego e cambio pagina...heeeelp
Alberto^
Prova a spegnere togliere la memory e la batteria attendi qualche minuto e ricomponi il tutto
HARLEY DAVIDSON
QUOTE (Ninino @ 11/11/2007 - 17:28) *
Prova a spegnere togliere la memory e la batteria attendi qualche minuto e ricomponi il tutto

biggrin.gif come faccio a togliere la memoria?
Konidair
QUOTE (Ninino @ 11/11/2007 - 17:28) *

hahahahah siamo quasi entrati nel 2008 e esiste ancora gente che sta parlando di N91 e memory card!!!
Caro HARLEY in questo forum ci sono tutte le risposte:basta cercare"hard reset"e"format".un'altra soluzione,ancora piu veloce e' collegare il tuo n91 al PC e (ri)flashare l'ultima ROM dal sito NOKIA.Questo dovrebbe funzionare se il tuo N91 non ha problemi hardware.
Fammi sapere...
Ciao
koreano75
Salve a tutti,
Dico io..... ma dopo aver formattato il mio n 91 aggiornato il software dal sito della nokia"scaricandomi l'aggiornamento".
Vado a provare ad installarci di nuovo il mio Route66, che fa?
Mi dice chiave scaduta!!!!
Mmmmm..... Cosa è successo?
Come posso ripristinare il tutto?
Ciao e grazie della vostra attenzione!!!! crying_anim02.gif
Konidair
QUOTE (koreano75 @ 16/11/2007 - 12:37) *
Salve a tutti,
Dico io..... ma dopo aver formattato il mio n 91 aggiornato il software dal sito della nokia"scaricandomi l'aggiornamento".
Vado a provare ad installarci di nuovo il mio Route66, che fa?
Mi dice chiave scaduta!!!!
Mmmmm..... Cosa è successo?
Come posso ripristinare il tutto?
Ciao e grazie della vostra attenzione!!!! crying_anim02.gif

le chiavi/certificati scadono dopo un periodo di tempo thumbdown.gif
devi andare a firmare di nuovo il certificato.c'e' ache chi cambia la data del cellulare e le chiavi funzionano.personalmente non mi piace questa soluzione visto che con data sbagliata non puoi usare il calendario e tutti gli atri programmi che usano la data del cellulare. sad.gif sad.gif sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.