Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Twist
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
arturo_xpress
Ciao a tutti sono nuovo di queste parti, ho acquistato un nokia 3250 e presenta qulche diffeffetto strano:
Qunado giro il twist per il lettore mp3 non si avvia , aggiungo che ancora non ho la micro sd a voi senza memoria parte il lettore mp3?
poi volevo sotituire la cover qualcuno mi sa dire come si smonta questo cell se l'operazione è difficoltosa abbandono l'idea.
Grazie in anticipo!
dgiac
Ma quando lo giri di 90° si attiva la fotocamera? Il lettore musicale si attiva solo se lo giri di 180°... Per la cover non so dirti, però non penso sia facilissimo... sad.gif
arturo_xpress
si la fotocamera funziona come i tasti play stop avanti in dietro visto che si usano con la fotocamera posso confermare che funzionano
dgiac
E' strano, i tasti play e pausa funzionano anche nel lettore musicale? Quando lo giri non va nel lettore musicale? giusto?
arturo_xpress
esatto resta in stand-by pero la fotocamera funziona bene, poi anche quando connetto il telefono al pc se seleziono lettore multimediale si lamenta che non è presente alcuna memory card sara per quello?
dgiac
Non lo so... sembra strano che sia per la memory... non ne haiproprio una per provare? non te l'hanno data in confezione? hai provato a chiedere nel negozio dove l'hai preso?
arturo_xpress
Il cell l'ho acuqistato su e-bay ma credo che sia importato da chissa dove, poi per la memory nel mio paesino ne apprfittano un po, vabbe dopo si vedra se ha voglia di funzionare!
dgiac
Nn so cosa dirti... ma se tu lo giri con i tasti musicali e entri nel lettore musicale (manualmente)... funzionano i tasti? Questa potrebbe essere un'alternativa, se non si avvia da solo, lo avvii tu...
arturo_xpress
non so xke ancora non ho nemmeno provato a mettere canzoni nel cell, magari provo quando la memory e vedo!GRazie 1000 x l'interessamento
dgiac
Va bene... poi dimmi se il problema lo hai risolto o se c'è ancora...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.