Eccomi qui per proporre una cosa veramente carina e divertente, rivolta a tutti i theme makers del nostro forum e non
Allora, l'idea mi è partita tornando a leggere le vecchie discussioni dei temi per 6630-6680, quanta nostalgia!
Ho notato che tra tutti i creatori di temi per 6630, Matalo è stato quello che secondo me si è sempre piu contraddistino per le sue creazioni e capolavori, aiutati e completati da ottimi interventi (come ad esempio il grande Piciar).
Ebbene, questo CONTEST è in loro onore.
Invito ogni theme maker del nostro forum a scegliersi uno dei temi creati dal grande Matalo in questa dicussione http://www.nokioteca.net/home/forum/index....hl=abisso+theme
e di riproporlo in chiave per 3rd edition.
Le regole per partecipare sono semplici:
i theme makers che vogliono partecipare al contest devono semplicemente rispondere a questo post indicando il tema al quale vogliono ispirarsi e che vogliono riproporre anche in chiave "nuova", però attinente al tema di partenza.
Spero siate in molti a partecipare, ho proposto questa iniziativa non solo per rendere omaggio ai theme makers vecchi e nuovi, ma anche per stimolare la fantasia di ciascuno di noi partendo da una cosa passata, ricostruendo e soprattutto IMITANDO, dato che considero l'imitazione proprio come la ripresa e la riproposta di qualcosa di ottimo.
Ps. a voi qualche assaggio dei grandi capolavori passati che, anche grazie a voi theme makers, non moriranno mai.