Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Matalo's Themes For 3rd Edition Contest!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N93, N82, N81, N80, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110, 5700]
klouny
Salve a tutti!
Eccomi qui per proporre una cosa veramente carina e divertente, rivolta a tutti i theme makers del nostro forum e non smile.gif
Allora, l'idea mi è partita tornando a leggere le vecchie discussioni dei temi per 6630-6680, quanta nostalgia!
Ho notato che tra tutti i creatori di temi per 6630, Matalo è stato quello che secondo me si è sempre piu contraddistino per le sue creazioni e capolavori, aiutati e completati da ottimi interventi (come ad esempio il grande Piciar).
Ebbene, questo CONTEST è in loro onore.
Invito ogni theme maker del nostro forum a scegliersi uno dei temi creati dal grande Matalo in questa dicussione http://www.nokioteca.net/home/forum/index....hl=abisso+theme
e di riproporlo in chiave per 3rd edition.

Le regole per partecipare sono semplici:
i theme makers che vogliono partecipare al contest devono semplicemente rispondere a questo post indicando il tema al quale vogliono ispirarsi e che vogliono riproporre anche in chiave "nuova", però attinente al tema di partenza.

Spero siate in molti a partecipare, ho proposto questa iniziativa non solo per rendere omaggio ai theme makers vecchi e nuovi, ma anche per stimolare la fantasia di ciascuno di noi partendo da una cosa passata, ricostruendo e soprattutto IMITANDO, dato che considero l'imitazione proprio come la ripresa e la riproposta di qualcosa di ottimo.

smile.gif Grazie a tutti!!

Ps. a voi qualche assaggio dei grandi capolavori passati che, anche grazie a voi theme makers, non moriranno mai.

Jethro
wow! son tutti bellissimi, li vorrei tutti sul mio n95 laugh.gif
giambi
Bella idea Klouny!
Tra l'altro è facile notare una assonanza tra l'ultimo mio MoreBlack e i temi di Matalo, ai quali confesso che mi sono ispirato cercando però di dare il mio personalissimo "tocco" per la resa finale del tema, che seppur nella sua semplicità, è molto e particolarmente dettagliato (o almeno così l'ho inteso realizzare io)!
klouny
quanto so contento quando voi del forum accogliete cosi le idee che lancio... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif grazie ragazzi!!!!

dai giambi scegliti un tema, sei il primo!!!!
emilio62
Bravo klouny, ottima idea, itemi sono molto belli, figurarsi su n95 tongue.gif tongue.gif
gnokkia
wink.gif wink.gif wink.gif ............................bellissima idea klouny ma.................. io speravo proprio che ce li riproponesse lui stesso x terza edition e ............... se non ho capito male fra poco sarà qui con noi ..................... wub.gif wub.gif ............... indubbiamente sarebbero bellissimi anche rifatti dai ns. attuali theme makers ma ......... scusate se mi sono permessa happy.gif happy.gif
Zero_Cool
facciamo una colletta e regaliamogli un 3rd laugh.gif
matalo in questa sezione??? magari... thumbs.gif
giambi
QUOTE (gnokkia @ 08/11/2007 - 16:24) *
wink.gif wink.gif wink.gif ............................bellissima idea klouny ma.................. io speravo proprio che ce li riproponesse lui stesso x terza edition e ............... se non ho capito male fra poco sarà qui con noi ..................... wub.gif wub.gif ............... indubbiamente sarebbero bellissimi anche rifatti dai ns. attuali theme makers ma ......... scusate se mi sono permessa happy.gif happy.gif

Quoto... wink.gif
® zio Tom ®
cool.gif In ogni caso sarebbe una bella idea smile_anim.gif
Paolo86
Grandissima idea Klouny...theme makers 1, 2, 3 VIAAA
SalvoNseries
cosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

matalo che crea temy per 3rd edition? sarebbe un sogno che si avvera lmaosmiley.gif

non ci crederete, ma ho seguito gli straordinari temi di matalo con il mio 6630, poi con il 6680, e ancora con l'n70 e sarebbe un sogno poter continuare con l'n80.

MATALOOO!!!!!

ti stiamo aspettando angel.png angel.png angel.png angel.png
®ugge
io accolgo l'idea! e mi sa proprio che farò quello della apple... anche se implicitamente l'avevo già accolta, poichè matalo per me è il "muso ispiratore" rolleyes.gif come avevo già detto! thumbs.gif
per fortuna ho finito le richieste a parte 2 di emilio, cosi dopo mi dedico a questo... complimenti klouny un ottima idea!!! lmaosmiley.gif
klouny
come sono contento biggrin.gif

evvai bravo rugge che si è aggiudicato il primo tema biggrin.gif
Gl@ucø
beh raga,io sono il suo beta tester ufficiale o ufficioso:lol: per i temi della 2nd edition,quindi non posso fare altro che sperare che acquisti anche lui un 3rd,inoltre anche piciar si farà vivo prima o poi perciò non ci resta che aspettare
Viper_77
sarebbe fantastico.....

però io mi accontento "SOLAMENTE" di tutti i suoi magnifici wall in formato pgn shifty.gif

happy.gif
ruggio72
Bella idea Klouny. anche se io aspetto (e spero) che Matalo e Piciar inizino a fare temi per 3rd, così avremo altri due grandi theme maker oltre a quelli che abbiamo già!!! lmaosmiley.gif
yashar
raga è un'idea fantastica, vi prego vorrei i due miei temi preferiti in assoluto, sul mio n70 uso SOLO violet e orangeade di matalo, sono fissato con quei due temi, vi prego mi piacerebbe tantissimo poterli averle sul mio n95! wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif happy.gif
matalo
Caspita sono veramente lusingato da questa cosa... wub.gif angel.png wub.gif ...non pensavo di essere cosi apprezzato...forse perchè ormai siete tutti da questa parte e di là ormai è un pò morto il forum...cmq non sò tra quanto mi prenderò un nuovo cell.. tongue.gif ..avevo in programma un N73 per natale ma mi son prenotato il capodanno a Praga e purtroppo Moratti non è mio zio...quindi:
QUOTE (Zero_Cool @ 08/11/2007 - 16:26) *
facciamo una colletta e regaliamogli un 3rd laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

a parte gli scherzi penso che i theme makers che bazzicano qui hanno tutte le credenziali per fare splendidi temi..basta guardare le varie discussioni per trovare autentici capolavori! thumbs.gif
yashar
io la farei volentieri la colletta!! mi accontento di violet e orangeade!! biggrin.gif dai ragazzi ke ne pensate??? siete tutti molto bravi, ma io divento matto per quei due temi!! tongue.gif
martynalab
Ragazzi allora qualcuno si cimenterà nei temi?
C'è abisso theme ke è spettacolare spero ke qualcuno lo possa rifare xkè è magnifico!
Nellya
Che belli...voglio SHE EVIL....
Romenwen
QUOTE (Gl@ucø @ 08/11/2007 - 19:39) *
beh raga,io sono il suo beta tester ufficiale o ufficioso:lol: per i temi della 2nd edition,quindi non posso fare altro che sperare che acquisti anche lui un 3rd,inoltre anche piciar si farà vivo prima o poi perciò non ci resta che aspettare

Ladri!!! Ce li avete rubati praticamente tutti!!! incarosso.gif
klouny
che abbiamo rubato?
*#WoLvE666#*
io voto per IRON MAIDEN e VICTIM li adoro!!!
martynalab
Ma allora nessuno partecipa??
manolon73
Secondo me i nostri cari theme maker in questo caso stanno dimostrando poco coraggio, forse i temi di Matalo sono troppo difficili da imitare... wink.gif
sancios
o forse è meglio fare cose nuove che imitare.
i temi di matalo mi piacciono e ne ho sul telefono ma mi piacciono perche c'e' il suo stile, farli fare ad un altro che forzera il suo stile per farlo diventare simile a quello di matalo comportera un "imbruttimento" dello stesso.

manolon73 perche non provi a farlo tu?
manolon73
Semplicemente perchè non sono un theme maker... wink.gif
klouny
no sancios non è questo lo spirito giusto col quale ho lanciato la mia iniziativa.
Non si tratta di imitare, quanto di adattare, riportare alla luce, innovare.
Ti ho gia detto che mi trovi d'accordo con gli antichi Greci che vedevano nell'imitazione un tentativo di conservazione e rinnovo, è questo lo spirito col quale è nata questa iniziativa!
non siamo troppo duri e fiscali dai..
smile.gif
un salutone!
martynalab
QUOTE (klouny @ 28/11/2007 - 00:51) *
no sancios non è questo lo spirito giusto col quale ho lanciato la mia iniziativa.
Non si tratta di imitare, quanto di adattare, riportare alla luce, innovare.
Ti ho gia detto che mi trovi d'accordo con gli antichi Greci che vedevano nell'imitazione un tentativo di conservazione e rinnovo, è questo lo spirito col quale è nata questa iniziativa!
non siamo troppo duri e fiscali dai..
smile.gif
un salutone!

Sono pienamente d'accordo... thumbs.gif
sancios
non voglio essere duro ci mancherebbe, è che alcune volte un gesto come il tuo viene visto come una pretesa (da altri, non come hai formulato tu) ! e li il punto sbagliato!
Chiedere è una cosa , pretendere ed insultare è un altro paio di maniche! wink.gif
Ki@s
Matalo deve rimanere nei 2nd...potrà passare ai 3rd solo quando me ne procurerò uno io laugh.gif

Questo tra i migliori cool.gif

Romenwen
QUOTE (klouny @ 23/11/2007 - 18:35) *
che abbiamo rubato?

I theme makers!!!
Era ironica la cosa, si capisce, vero???
sancios
si si capiva!
elix_89
Qualcuno ke rifà il tema MAC?
Nokino
QUOTE (Ki@s @ 28/11/2007 - 19:51) *
Questo tra i migliori cool.gif

Y E S ! ! ! ! ! angel.png angel.png
Vintage_girl
Troppo bello il 2° tema.. nessuno ke ci lavora un pò per i 3rd edition? lmaosmiley.gif
Romenwen
CITAZIONE (matalo @ 09/11/2007 - 21:49) *
Caspita sono veramente lusingato da questa cosa... wub.gif angel.png wub.gif ...non pensavo di essere cosi apprezzato...forse perchè ormai siete tutti da questa parte e di là ormai è un pò morto il forum...cmq non sò tra quanto mi prenderò un nuovo cell.. tongue.gif ..avevo in programma un N73 per natale ma mi son prenotato il capodanno a Praga e purtroppo Moratti non è mio zio...quindi:

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

a parte gli scherzi penso che i theme makers che bazzicano qui hanno tutte le credenziali per fare splendidi temi..basta guardare le varie discussioni per trovare autentici capolavori! thumbs.gif

Tesoro, faccio il tifo per te (e ti ho pure votato thumbs.gif ) perchè tu vica il contest di P@sco, perchè un 3rd te lo meriti proprio!!!
matalo
CITAZIONE (Romenwen @ 01/08/2008 - 08:01) *
Tesoro, faccio il tifo per te (e ti ho pure votato thumbs.gif ) perchè tu vica il contest di P@sco, perchè un 3rd te lo meriti proprio!!!

grazie cara.. wub.gif ..anch'io ieri ho dato un voto al tuo gattone..cmq un N73 ce l'ho da un pò... smile.gif
Romenwen
CITAZIONE (matalo @ 01/08/2008 - 11:44) *
grazie cara.. wub.gif ..anch'io ieri ho dato un voto al tuo gattone..cmq un N73 ce l'ho da un pò... smile.gif

Già, ma niente temi crying_anim.gif
matalo
sono in un periodo della vita abbastanza incasinato..spero in un prossimo futuro di riniziare... smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.