Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ultra Mp3
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Ki@s
Il problema riguarda proprio questo programma molto diffuso per sentire file .mp3 sul Nokiovo: Ultra Mp3.
Il problema è che mio fratello mi hai inviato un file .mp3, io ho aperto il mesaggio, ma mi dice formato di file sconosciuto...
Sapete dirmi perchè e se si può risolvere?
Grazie happy.gif
frapap
QUOTE (Nokiov @ 07/11/2007 - 15:06) *
Il problema riguarda proprio questo programma molto diffuso per sentire file .mp3 sul Nokiovo: Ultra Mp3.
Il problema è che mio fratello mi hai inviato un file .mp3, io ho aperto il mesaggio, ma mi dice formato di file sconosciuto...
Sapete dirmi perchè e se si può risolvere?
Grazie happy.gif

Sei sicuro che sia un file mp3? Ultra Mp3 legge sicuramente i file mp3...
... oppure non ho capito il problema.
Luketto_91
Pure a me capita, il fatto è che alcuni file mp3 hanno una velocità di riproduzione in bit (bitrate) troppo bassa. Controlla il valore del file musicale e se vedi se è inferiore a 128 Kbps. Ripeto, se è inferiore a questo valore, ultramp3 riesce ad eseguirlo solo dalla voce EDIT PLAYLIST del programma.
Ki@s
Ho capito, allora provvederò thumbs.gif

Grazie angel.png
Luketto_91
QUOTE (Nokiov @ 07/11/2007 - 18:32) *
Ho capito, allora provvederò thumbs.gif

Grazie angel.png

Ah dimenticavo. Per modigicare il file musicale (quindi per aumentare le bitrate), devi portare il file sul pc e tramite un convertitore, trasformi il file. Oppure prova con WMA plus, qui allegato.Clicca per vedere l'allegato
Ki@s
QUOTE (Luketto_91 @ 07/11/2007 - 18:44) *
Ah dimenticavo. Per modigicare il file musicale (quindi per aumentare le bitrate), devi portare il file sul pc e tramite un convertitore, trasformi il file. Oppure prova con WMA plus, qui allegato.Clicca per vedere l'allegato

Buono a sapersi, ho provveduto ad installare sul cell. biggrin.gif
frapap
QUOTE (Luketto_91 @ 07/11/2007 - 18:18) *
Pure a me capita, il fatto è che alcuni file mp3 hanno una velocità di riproduzione in bit (bitrate) troppo bassa. Controlla il valore del file musicale e se vedi se è inferiore a 128 Kbps. Ripeto, se è inferiore a questo valore, ultramp3 riesce ad eseguirlo solo dalla voce EDIT PLAYLIST del programma.

... si impara sempre qualcosa! thumbs.gif
Ki@s
QUOTE (frapap @ 07/11/2007 - 21:48) *
... si impara sempre qualcosa! thumbs.gif

Eh si, questo forum mi sta facendo capire molto sul mio nokia biggrin.gif
Luketto_91
Allora nokiov dimmi hai risolto il problema?
Ki@s
QUOTE (Luketto_91 @ 08/11/2007 - 21:30) *
Allora nokiov dimmi hai risolto il problema?

Saprò farti sapere domani wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.