Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memoria Telefono Incrompensibile
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
Fix_87
Salve ragazzi ho un piccolo problema di comprensione con il mio N93!!!

Quando vedo le opzioni relative alla memoria del telefono (con quelle della mini sd non ho problemi dato che l'ho appena comprata una da 2 giga!!!) mi dice che 27 mb sono in uso. Ma facendo un piccolo calcolo ecco a che conclusione sono arrivato:

Memoria in uso: 27 mb
Memoria libera: 22 mb
Agenda: 11 kb
Rubrica: 68kb
Messaggi 308 kb
Foto: 0 kb
File audio: 918kb
Clip video: 0 kb
Documenti 63 kb
Applicazioni: 0 kb

Ora la mia domanda è questa!!!

Cokem faccio ad avere occupati 27 mb se facendo la somma sono all'incirca 1,5 mb?
Poi volevo sapere come faccio a cancellare le pagine web visitate e i file scaricati da internet quando visualizza le immagini ecc. per non occupare spazio sulla memoria del cell? Vorrei tenerla il più libero possibile la memoria del telefono.

Grazie

Felice
sancios
perche il cell non diagnostica tutti i file che le applicazioni mettono di appoggio sulla memoria
Fix_87
QUOTE (sancios @ 07/11/2007 - 00:24) *
perche il cell non diagnostica tutti i file che le applicazioni mettono di appoggio sulla memoria

E come faccio a fare in modo che il tel si appoggi alla memory card e non a quella del telefono? Ho provato ad usare internet e dopo aver navigato mi sono ritrovato con 37 mb occupati sul telefono. Ho provato a svuotare la chace ma lo spazio rimane sempre pieno. Come posso risolvere questo problema. Perché se andrò altre 5 o 6 volte su internet la memoria del telefono sarà piena!
Tanya
Ecco perchè mi si riempe così misteriosamente in poco tempo la memoria del cell..... è internet!!! Io lo uso abbastanza, ho l'opzione tipo abbonamento che pago un tot al mese e sto quanto voglio, quindi praticamente quando mi trovo da sola sull'autobus nei tragitti avanti e indietro dall'università sono sempre collegata ad internet, al massimo se non ne ho voglia sento la musica tramite auricolare, ma sta sulla memory card... Non credevo che il semplice navigare portasse via moria, ma perchè? tra l'altro ho messo in preferiti solo 2 o 3 siti....... poi vorrei ribelarla un po' tanto la memoria del cell è circa una settimana che ogni volta che cerco di leggere o di rispondere ad un sms, mi manda il messaggino dicendomi che la memoria è piena, poi mi fa fare quello che devo cmq... però.. intanto me lo dice, io ho cancellato un bel po' di sms vecchi che stavano li e che neanche guardavo più ( tra l'altro avendo la sim da 128 me ne tiene anche tanti in memoria ) poi ho levato un altro po' di cosuccie ma per il resto non è che ci sia poi molto..... anche e livello di foto e filmini praticamente stanno pochissimo sul cell perchè li metto subito sul pc....... Bho...
Blu-Vector
QUOTE (Tanya @ 03/12/2007 - 15:41) *
Ecco perchè mi si riempe così misteriosamente in poco tempo la memoria del cell..... è internet!!! Io lo uso abbastanza, ho l'opzione tipo abbonamento che pago un tot al mese e sto quanto voglio, quindi praticamente quando mi trovo da sola sull'autobus nei tragitti avanti e indietro dall'università sono sempre collegata ad internet, al massimo se non ne ho voglia sento la musica tramite auricolare, ma sta sulla memory card... Non credevo che il semplice navigare portasse via moria, ma perchè? tra l'altro ho messo in preferiti solo 2 o 3 siti....... poi vorrei ribelarla un po' tanto la memoria del cell è circa una settimana che ogni volta che cerco di leggere o di rispondere ad un sms, mi manda il messaggino dicendomi che la memoria è piena, poi mi fa fare quello che devo cmq... però.. intanto me lo dice, io ho cancellato un bel po' di sms vecchi che stavano li e che neanche guardavo più ( tra l'altro avendo la sim da 128 me ne tiene anche tanti in memoria ) poi ho levato un altro po' di cosuccie ma per il resto non è che ci sia poi molto..... anche e livello di foto e filmini praticamente stanno pochissimo sul cell perchè li metto subito sul pc....... Bho...

Credo sia un problema di cronologia allora, praticamente ti salva parte delle informazioni dei siti in cui navighi...che browser usi?
Tanya
Ho la sim della Vodafone.... intendevi questo? se intedevi altro perdono.... Comq mi dice "connessione in corso tramite Vodafone live"

Ps_ a meno che la febbre non mi dia gli svarioni totali, ma si legge quello
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.