Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recensione Rotateme V2.0---> Open Signed Is Out!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
Zero_Cool
lmaosmiley.gif ciao ho ricevuto oggi da samir la beta version del nuovo programma e devo dire che è veramente una ficata!!!
appena aperto la prima rotazione ci mette una decina di second a farla, ma dopo va velocissimo..
per abbassare sensibilmente il tempo di rotazione, basta dare delle "ruotate" un pò più energiche, ma veramente poco più rispetto al normale
il consumo di ram mi sembra molto basso, anche se ancora non ho installato un programma per verificarne i mega effettivi....

qui un video fatto da me wink.gif
http://www.youtube.com/watch?v=7CghTNrDzRs

masrer n95
ma quale è? quella che va con il rotametro?
Zero_Cool
si esatto la nuova versione che ruota da sola wink.gif
giovawin
lo puoi postare x tutti?
Zero_Cool
QUOTE (giovawin @ 06/11/2007 - 19:19) *
lo puoi postare x tutti?

no, basta che leggi cosa c'è scritto nel secondo screenshot thumbs.gif

ps: ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=7CghTNrDzRs
dieguitos
Ciao a tutti, anche io sto aspettandoil sw, ho fatto la donazione oggi.... aspetto impaziente....

@zero: mi potresti dire dove trovare il tema che hai sul telefono? mi piace molto.

Saluti Dieguitos
Zero_Cool
QUOTE (dieguitos @ 06/11/2007 - 19:45) *
@zero: mi potresti dire dove trovare il tema che hai sul telefono? mi piace molto.

Saluti Dieguitos

è di ivanov, cerca nella sua discussione sui temi per 3rd wink.gif
Christian82
QUOTE (dieguitos @ 06/11/2007 - 19:45) *

cerca nella sezione temi la discussione dei temi di Ivanov wink.gif
barbaraneve
funziona veramente bene, finalmente una automazione giusta
thumbs.gif
Stargate75
Salve ragazzi ho avuto modo di provare l'applicazione rotateme stasera sul mio cell e devo dire che funziona veramente egregiamente, unico problema se così si può dire l'ho riscontrato nell'utilizzo del tom tom in questo caso infatti la rotazione non avviene anzi si blocca il navigatore.
Succede anche a voi?
Ciao
Fralla
preso benissimo dalla notizia e dai video, ho appena fatto anch'io una donazione, domani dovrebbe arrivarmi la beta e vi faccio sapere secondo me come funziona!
bella
ElektRoShocK
aspetto impaziente...spero sia compatibile anke col mio 6120...penso d si,a parte il sensore ke nn ha sad.gif
neoxxx
Anch'io attendo fiducioso la loro e-mail !

A qualcuno è già arrivata ?

Quanto tempo passa dalla donazione sino alla ricezione dell' email ?
Renton
A me è arrivata dopo 1h
Dennerle
Vorrei sapere se questo programma parte in automatico all'accensione del cellulare e se col blocca tasti continua cmq a rigirarsi in continuazione anche per esempio tenendolo in tasca. Come consumo della batteria come si comporta ?
scooterblu
Quanto avete donato? Lo chiedo tanto per sapermi regolare.Grazie
Iscio
QUOTE (Dennerle @ 07/11/2007 - 12:23) *
Vorrei sapere se questo programma parte in automatico all'accensione del cellulare e se col blocca tasti continua cmq a rigirarsi in continuazione anche per esempio tenendolo in tasca. Come consumo della batteria come si comporta ?

ciao, non parte in automatico all'accensione..io per farlo partire uso powerboot. Se blocchi i tasti non ruota più lo schermo...per la batteria non ho ancora avuto modo di apprezzare la differenza :-)
berold77
please share this file!!!! biggrin.gif
ivosmile
Mi direste quanto bisogna donare ? Grazzieee!!!!

CIau
Maxper
potresti postare l'url per poter ottenere il programma facendo la donazione?
Re del Caos
ma 8gb lo fa gia in automatico??? o devo comunque prendere rotateme???
PieroFN
raga, appena installato, ma la rotazione non avviene in automatico . non va, funza solo quella manuale .. come mai ??
PieroFN
si ora funziona, ma il movimento deve essere netto, e non lento .. bisogna essere rapidi .. pensavo meglio
andp
PieroFn Tu quanto gli hai donato??
Perchè 10 € son troppi !
.:francesco:.
QUOTE (PieroFN @ 07/11/2007 - 14:54) *
si ora funziona, ma il movimento deve essere netto, e non lento .. bisogna essere rapidi .. pensavo meglio

e invece a me funziona benissimo..rapido.. thumbs.gif
VaNoL
QUOTE (andp @ 07/11/2007 - 15:01) *
PieroFn Tu quanto gli hai donato??
Perchè 10 € son troppi !

Io avevo solo 0,41 centesimi sulla postepay, gli ho donato quelli e mi hanno cmq inviato la beta...
QUOTE (.:francesco:. @ 07/11/2007 - 15:25) *
e invece a me funziona benissimo..rapido.. thumbs.gif

anche a me funziona da dio... è fichissimo.... tongue.gif thumbs.gif
ElektRoShocK
nessuno l'ha provato sul 6120? o cmq su altri 3rd ed os9.2??
VaNoL
QUOTE (ElektRoShocK @ 07/11/2007 - 15:51) *
nessuno l'ha provato sul 6120? o cmq su altri 3rd ed os9.2??

Se nn sbaglio il programma funziona su tutti i 3rd edition, pero la rotazione automatica è possibile solo con n95_1/n95 8gb...
ulidol
il programma è disponibile sul sito http://www.bysamir.fr/rotateme/
Leviand
Io ho fatto la donazione, ma non mi ha relinkato da nessuna parte... mi arriverà il programma via mail, o devo contattarlo io?
barabaru
Arriva per mail. ciao
Leviand
grazie mille!! Son proprio curioso di vederlo all'opera! Se la merita decisamente una donazione
Jethro
anche a me funge benissimo!! è uno spettacolo... da notare la feature che quando blocchi la tastiera smette di girare a seconda dell'inclinazione mantenendo quella impostata per ultima... così non si gira muoverlo in tasca ecc...
3Prozac
Ciao a tutti,

da newbie di questo forum sono a chiedere un aiuto:
sono in possesso del rotate me di samir, pervenutomi via mail dopo una mia donazione, però non riesco a registrarmi nel sito symbian perchè i miei indirizzi di posta elettronica (alice, tin, virgilio, libero) non li accetta.
Come fate voi per "signare" il rotate me??

Grazie a chi potrà aiutarmi.
barabaru
QUOTE (3Prozac @ 07/11/2007 - 17:34) *
Ciao a tutti,

da newbie di questo forum sono a chiedere un aiuto:
sono in possesso del rotate me di samir, pervenutomi via mail dopo una mia donazione, però non riesco a registrarmi nel sito symbian perchè i miei indirizzi di posta elettronica (alice, tin, virgilio, libero) non li accetta.
Come fate voi per "signare" il rotate me??

Grazie a chi potrà aiutarmi.

La cosa è lunga ma sei vai sulle guide capisci cosa devi fare!
Io dopo un pò di sbattimenti ora riesco a certificare!!

Ciao
alx31
Ciao!Mi e appena arrivato il programma pero non posso certificarlo!Quando arrivo al STEP 2 del Symbian Developer Certificat v. 2.2 mi chiede il ACS pub ID e non posso continuare!Cosa devo fare?Grazie!

attachmentid=20573]
Zero_Cool
ah che quando bloccavi la tastiera non girava piu nn ci avevo fatto caso.. notevole..

ho visto che se si ruota il telefono tenendolo orizzontale è meno sensibile, se invece lo si fa in verticale (perpedicolare al pavimento) la rotazione è veloce e ci vuole meno velocità per farlo girare..
dieguitos
No, non si tratta di molti euro, ma secondo me nn e corretto nei confroti dell'autore che lo ha rilasciato in anteprima un mese prima per chi ha dato anche un piccolissimo contributo. Io la penso così e non discuto sulle scelte degli altri come gia detto.
ulidol
QUOTE (Dennerle @ 07/11/2007 - 12:23) *

Purtroppo non parte in automatico thumbdown.gif spero che nella versione non beta abbia inserito questa funzionalità. Se la tastiera è bloccata non funziona rotateme
dieguitos
Nella mail con il programma scrive questo:

Hi,

Thank you for kind donation.

Here is the first beta of rotateMe.
IN ORDER TO RESPECT ALL DONATORS AND TO KEEP PEOPLE DONATING, PLEASE DON'T SHARE THIS FILE.

Features:
- Auto-rotation
- Rotation stopped when keypad is locked
- System application (prevent OS to close the app)

To-do list:
- Make a new UI
- Launch at startup
- Add settings (to enable/disable autostart and system modes)
- Add a context help
- Make it compatible with other phones (N73, N80...) but without auto-rotation sad.gif
and some others things to pass the symbian tests

Quindi credo che verra' inserito nelle prossime release....
Jumpy
Per eseguirlo all'avvio usate Powerboot!
Nazgul
uff..ho fatto la donazione sto pomeriggio e ancora nulla....grrr
masrer n95
mi sarebbe piaciuto donare anche di più di soli 3 euro visto la funzionalità del programma, purtroppo non ho ne paypal ne postepay......
alexxxx66
QUOTE (masrer n95 @ 07/11/2007 - 20:42) *
mi sarebbe piaciuto donare anche di più di soli 3 euro visto la funzionalità del programma, purtroppo non ho ne paypal ne postepay......

ma il programma si installa semplicemente oppure deve essere prima "signato" con tutta la procedura???
dieguitos
Va signato....
uccaa
QUOTE (Nazgul @ 07/11/2007 - 20:41) *
uff..ho fatto la donazione sto pomeriggio e ancora nulla....grrr

pure io
3Prozac
QUOTE (barabaru @ 07/11/2007 - 17:38) *
La cosa è lunga ma sei vai sulle guide capisci cosa devi fare!
Io dopo un pò di sbattimenti ora riesco a certificare!!

Ciao

Sono riuscito a signarlo ed installarlo è una vera figata !!!!!!!!!!

Grazie

Ciao
Fralla
allora, trovo SCORRETTISSIMO chiunque passi questo file ad altri utenti che non fanno la donazione.. suvvia, per 1 euro potete farla anche voi sta donazione benedetta che, diciamocelo, questo ragazzo SI MERITA TUTTA!!!
per quanto riguarda la registrazione su symbiandsigned, dovete usare ad esempio un indirizzo di posta elettronica di un'azienda privata (se lavorate e ne avete uno, oppure un conoscente) oppure quello dell'università, come ho fatto io... per il resto la guida è chiarissima e semplice.
il programma funziona davvero bene, sono molto soddisfatto... è vero, bisogna tenere il telefono ben perpendicolare al pavimento per avere la masima sensibilità, penso però sia una cosa normale a livello di fisica e gravità...
dimenticavo, la mail mi è arrivata la mattina dopo molto presto (ho donato alle due di notte, LOL)
Zupparello
ank'io!! Signato e installato.... E' FANTASTICO!!!!! Hanno reinventato l'N95!! smile.gif
Fralla
e andate a vedervi nokmote... una cosa allucinante!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.