Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Riproduttore
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
fonsao
A una grafica molto carina
payem
Ecco la versione in italiano.. cool.gif

NOTA: Il programma ha il grandissimo difetto di dare errore quando si prova a riprodurre un file con caratteri speciali, compresi i caratteri accentati!
carlo93
Saluto tutti , cmq bel programmino l'ho porvato ed ha una grafica molto carina, Grazie a fonsao x il player e a payem x la traduzione biggrin.gif Dito.gif . Sapete dove si posso scaricare altri skin? rolleyes.gif
payem
QUOTE (carlo93 @ 07/11/2007 - 14:05) *
Saluto tutti , cmq bel programmino l'ho porvato ed ha una grafica molto carina, Grazie a fonsao x il player e a payem x la traduzione biggrin.gif Dito.gif . Sapete dove si posso scaricare altri skin? rolleyes.gif

immagino ke il sorriso sia rivolto a fonsao e questo--> Dito.gif a me... dry.gif
Carlo93, ma non cambi mai eh! doh.gif

Per le skins ki le vuole me le chieda in privato...
fonsao
Ragazzi Questo è lo stesso programma Con lo skin del windows media player 11 [Grazie a payem per la traduzione]
carlo93
QUOTE (fonsao @ 07/11/2007 - 22:28) *
Ragazzi Questo è lo stesso programma Con lo skin del windows media player 11 [Grazie a payem per la traduzione]

per integrare le skins ,prima scaricatele,poi mettele nella miniSD(anche nella memoria del telefono) poi aprite il KD Player,andate nel menu e cliccate su cambia skin, e poi seleziona il file skin,e recatevi dove avete inserito le skin e selezionatela.
cmq la skin media player è davvero forte.Sul link qui sopra potrete trovare quella dell'ipod ed altre...
payem
QUOTE (carlo93 @ 08/11/2007 - 17:09) *
Vi do il link da dove scaricare le skins
LINK RIMOSSO
questo è il sito ufficiale del player
per integrare le skins ,prima scaricatele,poi mettele nella miniSD(anche nella memoria del telefono) poi aprite il KD Player,andate nel menu e cliccate su cambia skin, e poi seleziona il file skin,e recatevi dove avete inserito le skin e selezionatela.
cmq la skin media player è davvero forte.Sul link qui sopra potrete trovare quella dell'ipod ed altre...

Io non lo avevo messo xkè è vietato dal regolamento mettere link a siti esterni..
spero per te ke i Mod non lo vedano... snorkle.gif
carlo93
Ho trovato il sito ufficiale del player biggrin.gif

http://www.easter-eggs.net.ru

cool.gif
carlo93
Potrete scaricare la versione in ITA

p.s. lo dico perchè anche se la traduzione di payem è perfetta, non ti permette di andare nell'impostazioni e da il seguente messaggio :
java/lang/NullPointerException
Se scaricate il player già in ita dal sito ufficiale non da nessun errore

http://www.easter-eggs.net.ru/KDPlayer/Other_Languages.htm

cool.gif cool.gif
giga
QUOTE (carlo93 @ 24/11/2007 - 13:33) *
p.s. lo dico perchè anche se la traduzione di payem è perfetta, non ti permette di andare nell'impostazioni e da il seguente messaggio :

pensavo ke qst prob lo facesse sl a me...
carlo93
QUOTE (giga @ 24/11/2007 - 17:40) *
pensavo ke qst prob lo facesse sl a me...

Anch'io lo pensavo, ma poi provando la versione in EN funzionava e poi ho capito subito il motivo...
payem
QUOTE (carlo93 @ 24/11/2007 - 13:33) *
Potrete scaricare la versione in ITA

Se scaricate il player già in ita dal sito ufficiale non da nessun errore

http://www.easter-eggs.net.ru/KDPlayer/Other_Languages.htm

cool.gif cool.gif

Ah perfetto! Hanno implementato delle nuove lingue!
...non me ne ero più interessato, cmq ottima segnalazione! thumbs.gif
carlo93
QUOTE (payem @ 25/11/2007 - 11:57) *
cmq ottima segnalazione! thumbs.gif

Grazie Payem , siamo qui x aiutarci tongue.gif laugh.gif rolleyes.gif
Piskello88
scusate la mia ignoranza xrò ho scaricato il media player ma cm faccio a trovare le canzoni da riprodurre????? nn capisco datemi un mano se potete grazie in anticipo
carlo93
QUOTE (Piskello88 @ 28/11/2007 - 19:20) *
scusate la mia ignoranza xrò ho scaricato il media player ma cm faccio a trovare le canzoni da riprodurre????? nn capisco datemi un mano se potete grazie in anticipo

se hai un firmware brand 3 non puoi fare niente se no devi selezionare l'applicazione andare accesso all'applicazione >leggi dati utenente>chiedi ogni volta
thumbs.gif
payem
QUOTE (carlo93 @ 28/11/2007 - 20:03) *
se hai un firmware brand 3 non puoi fare niente se no devi selezionare l'applicazione andare accesso all'applicazione >leggi dati utenente>chiedi ogni volta
thumbs.gif

No no no...è lo stesso con i fw H3G...io ho un 5.92 Brand H3G e uso il programma senza problemi... angel.png
Piskello88
payem allora mi spieghi tu come usarlo???? tongue.gif tongue.gif speak_cool.gif
payem
QUOTE (Piskello88 @ 29/11/2007 - 09:39) *
payem allora mi spieghi tu come usarlo???? tongue.gif tongue.gif speak_cool.gif

Beh, devi abilitare l'accesso ai dati per poter leggere i files.
Fai come ha detto Carlo93. thumbs.gif
Poi vai nel menù Playlist e ne crei una nuova.
aggiungi i files che ti interessano (ricorda che non devono contenere nel nome file dei caratteri speciali come è, & ecc..) e poi esegui la playlist.
mik1994
allora ho preso questo programma, e devo ammettere che è veramente ottio come qualita specialmente la skin media player in orizzontale, cmq ho questi problemi

nn mi legge nessuna canzone
la skin media player nn mi da accesso alle impostazioni

qualcuno puo aiutarmi?

vi prego!
mik1994
ho risolto il fatto delle canzoni, in partica mi bastava reinserire toni appliocazioni, ma pre il fatet della inabilità della shin, nn so che fare

un aiutino?
Blackjack27
CITAZIONE (carlo93 @ 28/11/2007 - 21:03) *
thumbs.gif

Uhm,a me dice non disponibile per quest'applicazione...cavolo accidenti alle restrizioni tre thumbdown.gif thumbdown.gif

edit: CHE SPETTACOLO! STUPENDO ORA FUNZIONA rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif ringrazio carlo happy.gif
paul6288
...io ho un 6288 marchiato "a fuoco" (biggrin.gif) dalla 3 e anch'io ho il problema dell'accesso ai dati non consentito...c'è un modo per far funzionare questo player o perlomeno c'è qualche altro programmino simile in grado di funzionare anche sui cellulari 3?

Grazie mille wink.gif
DARIO-GT
CITAZIONE (paul6288 @ 16/05/2008 - 00:50) *
...io ho un 6288 marchiato "a fuoco" (biggrin.gif) dalla 3 e anch'io ho il problema dell'accesso ai dati non consentito...c'è un modo per far funzionare questo player o perlomeno c'è qualche altro programmino simile in grado di funzionare anche sui cellulari 3?

Grazie mille wink.gif

Anche a me non funziona FW Tre v6.43.

Ci sono altri player carini?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.