runner281
05/11/2007 - 23:49
ciao a tutti è da un po che nn vengo a dare un'occhiata, ma forse è arrivato il momento di chiedervi realmente un rimedio al mio problema.
io ho istallato sul mio 6600 moltissimi programmi soprattutto sulla memory card (da 1 gb) ho ancora circa 500 mb liberi, ho anche freemem e certe volte provo a liberare un po di memoria, ma ormai è diventato troppo lento, per istallare 1 programma c mette una vita per aprire più di un programma alla volta si inpalla e mi tocca riaccenderlo,e lento in ogni sua manifestazione; siccome i programmi istallati mi interessano e vorrei comunque usare sto telefono ancora x 1 po se c'è qualcuno che può aiutarmi a farlo smuovere un poco gli sarei infinitamente grato
tony87
06/11/2007 - 13:35
ke ne dici di fare un backup e di FORMATTARE TUTTO!!! vedrai dopo ke velocità!!!
runner281
06/11/2007 - 15:36
come avevo gia detto nn mi va di perdere tutto e di dover ristallare tutto e così volevo conoscere solamente se c'era u programma per aumentare la velocita, che libera quello che vuole lui ma almeno lo rende telefono ora come ora preferirei il 3310 almeno nn ci mette 3 oreper fare qualsiasi cosa, se qualcuno ha una soluzione in termini di programma gliene sarei molto grato
tony87
06/11/2007 - 16:30
mi dispiace ma nn credo esista qualcosa del genere...
Mi spiace dirlo ma tutti questi cellulari con il Simbyan se vengono sovraccaricati di programmi si rallentano perennemente...500 Mb di programmi e vari è esagerato se posso darti un consiglio
Il mio va abbastanza veloce ed ho installato solo 20 Mb tra programmi e giochi...Il necessario
baileys86
04/12/2007 - 10:02
si ,è risaputa la cosa... più cariki più rallenta...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.