Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Msn Su 6680
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6680] Programmi
GioLeo
salve...

premetto che non ne capisco nulla sui cell o su internet dei cell ma sono un appassionato di msn e mi alletta l'idea di usare msn sull cell.
mi potreste gentilmente spiegare o con una guida che programma usare col 6680 e con quale tariffa converrebbe abbonarsi? ho la vodafone e l'unico interesse è usare msn.
ho provato a usare turbo msn ma non riesco proprio ad entrare!
quello ke ho fatto è installare il programma avviarlo e mettere nome utente e password... ma non si collega e mi scala soldi... ho provato in modalità duale e in gps ma non cambia nulla....aiuto!!
Massimo X Meridio
Prova questo, a me è l'unico che mi funziona, forse perchè uso la connessione wap..

Clicca per vedere l'allegato
adempius
QUOTE (Massimo X Meridio @ 09/11/2007 - 22:56) *
Prova questo, a me è l'unico che mi funziona, forse perchè uso la connessione wap..

Clicca per vedere l'allegato

mi ha funzionato le prima due tre vole ora non mi logga piu!!! perchè? mi dice log error
TheOnlyPrincess
CITAZIONE (adempius @ 03/12/2007 - 02:55) *
mi ha funzionato le prima due tre vole ora non mi logga piu!!! perchè? mi dice log error

io ho scaricato vodafone live messenger, proprio dal sito della vodafone. E mi funziona bene, va bè a volte (ma raramente) fa un pò i capricci, tipo mi dice: error (e poi scrive un numero), io semplicemente chiudo e riapro, così riesco ad entrare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.