Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Si Spegne Dopo Poke Ore!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N93
pier2
salve ragazzi, posseggo un nokia n93 e da alcune settimane la batteria mi dura alcuna ore (circasei - otto ore), anke nn facendo nulla!!!! Mi son deciso allora a comperrare una batteria nuova, ma pure cn questa le cose nn sono cambiate, sto impazzendo, avete ql.ke consiglio?
N Ottanta
assistenza è il consiglio.. avrà qualche problema elettrico suppongo.. non capisco come sia nato di punto in bianco da un momento all'altro però...
pier2
potrebbe essere il caricabatteri?
Avendo già speso ben40 € per la batteria originale non vorrei spendere altri soldini inutimente, ma mi sa ke avete ragione forse l'assistenza è la scelta obbligata ed anke io cadrò nel baratro di quelli ke aspettano mesi e mesi...
domenicos
sono due giorni che mi è successa la stessa cosa... tu come hai risolto poi?
David Silveria™
Se vi può interesSare, in circostanze del genere una delle cose più giuste da fare sarebbe monitorare il consumo energetico del Vs. dispositivo paragonandolo posSibilmente a quello di altri utenti che NON riscontrano il Vs. stesSo problema...

Per farlo, potete utilizZare il Nokia Energy Profiler, magari salvare il Log e corrisponderlo con tutti gli altri utenti effettuando un confronto diretto...

Se il difetto é nel consumo, verrà visualizZato con tale programma e potrete effettuare diversi Tests al fine di risolvere tale fastidio.
domenicos
ottimo consiglio... se la cosa persiste lo proverò subito e posto sul forum così da poter fare i raffronti. Grazie!
David Silveria™
Non c`é di che, facCi sapere thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.